Un campione lascia il suo club dopo il mondiale, c’è un colpo pronto già per gennaio. In particolare, la situazione sembra essere ora cambiata, la vittoria del titolo ha dato così una maggiore consapevolezza, portando così a un addio che parrebbe anche prematuro ma dettato dalla voglia di fare nuove esperienze.
Calciomercato, il mondiale apre nuove porte
La vittoria del titolo è stata la soddisfazione immensa, dopo aver lottato e sudato in campo è arrivato il più grande riconoscimento per un calciatore. Tutto ciò però fa tremare i tifosi, perché da una parte c’è la consapevolezza della vittoria e dall’altra la possibilità di un addio.
Un campione lascerà il club, dopo il mondiale è pronto il colpo in canna. Una situazione che sta facendo preoccupare i tifosi italiani, sono quattro i freschi titolati che giocano nella nostra Serie A: Di Maria e Paredes della Juve, Lautaro Martinez dell’Inter e Dybala della Roma.
C’è il colpo, il club avrà un big argentino
Le ultime non sembrano dare dei segnali positivi. Proprio le prestazioni svolte nelle ultime gare stanno portando a un clamoroso addio, che non era stato preventivato. L’impressione è che proprio il titolo in Qatar sia stato come una sorta di molla per puntare direttamente ad altro.
Finito il mondiale, Di Maria approderà in un nuovo club, sarà un colpo in uscita per la Juve. Come riporta IlBianconero, i tempi per un suo addio anticipato sembrerebbero già maturi. Così, mentre Lautaro rimarrà fisso con i nerazzurri, il Fideo saluterà anticipatamente la Serie A.
Di Maria più lontano dalla Juve
In bianconero non c’è stata una grossa amalgama, con l’ambiente e con i tifosi. Partire nel momento del trionfo sarebbe una conclusione beffarda per i dirigenti che volevano l’instant team e si sono ritrovati ora in difficoltà. Né Pogba (l’ipotesi rescissione rimane valida) né il Fideo si sono presi la squadra sulle spalle.
Di Maria dopo il mondiale cambierà club, a gennaio sarà un colpo per il suo tanto atteso Rosario Central. La Juve in campo, considerando gli obiettivi stagionali, può sopperire tranquillamente con gli esterni in rosa.