Enzo Fernandez sarà bianconero nel calciomercato, l’annuncio dell’allenatore è una bomba che spiazza tutti. Il miglior giovane del mondiale è pronto per un trasferimento clamoroso, il Benfica lo cederà a peso d’oro ma l’argentino avrebbe sicuramente nuove motivazioni da spendere, come campione del mondo in rampa di lancio.
Calciomercato, Fernandez saluta il Benfica
Il miglior giovane del mondiale qatariota sta cambiando squadra. Un grande colpo è in previsione, sicuramente Enzo Fernandez è diventato un top player vincendo il mondiale con l’Argentina da assoluto dominatore del centrocampo.
Ha levato il posto a Leandro Paredes ed è salito nell’olimpo del calcio. Fernandez ora cambierà anche squadra, il bianconero sarà il suo colore nel calciomercato. Slancio decisamente importante per un calciatore che dal River è passato al Benfica e ora farà il suo definitivo salto di qualità anche in Europa.
Sarà bianconero, parla l’allenatore
Il centrocampista è ambitissimo, la sua quotazione è diventata dorata. Andare dal Benfica a comprare calciatori poi non è mai semplice, i portoghesi per loro natura – tra clausole e prezzi standard – sono sempre pronti a fare l’affare del secolo.
Fernandez però vede il bianconero nel calciomercato, come confermato dal tecnico. È Eddie Howe, attuale mister del Newcastle, a sganciare la bomba, parlando del trasferimento in Premier. Ad As, ha raccontato come il prezzo per il calciatore sarà altissimo e che gli inglesi possono tentare il grande colpo. Il tecnico lo apprezzava da quando giocava in Sudamerica e ne è ancor di più oggi estasiato.
Fernandez-Newcastle, superata la Juve
È diventato un calciatore inaccessibile per la Serie A, la clausola fissata addirittura a 120 milioni di euro lo rende un’utopia per il nostro campionato. Non è il bianconero della Juve ma quello del Newcastle a poter ottenere Fernandez nel calciomercato.
Il gruppo inglese – portando quest’affare al termine – darebbe una grande svegliata anche alla concorrenza in Premier, candidandosi a un ruolo da protagonista. Da battere però ci sarebbe una concorrenza folta e importante, tra tutte Bayern Monaco, Liverpool (cerca anche Amrabat) e Real Madrid che hanno un maggior appeal sicuramente da esercitare sul fresco campione del mondo.