Una squadra ha messo nel mirino Kvaratskhelia e potrebbe mettere sul piatto 70 milioni di euro già durante il calciomercato invernale. Naturalmente non sarà per nulla semplice riuscire a convincere il Napoli considerando che il georgiano è diventato la vera stella degli uomini di Spalletti. Ma una cifra simile è destinata a far traballare anche la coppia Giuntoli-De Laurentiis. Le ultime.
Calciomercato: arriva Kvaratskhelia, lo prendono a gennaio
Le prestazioni di Kvaratskhelia non sono passate inosservate e diverse squadre hanno iniziato a fare dei sondaggi in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Addirittura un club sarebbe intenzionato, secondo quanto riferito da tuttojuve.com, a mettere sul piatto una cifra di 70 milioni di euro a gennaio.
Si tratta di una offerta sicuramente molto importante e destinata a far traballare anche il Napoli e tutti i buoni propositi di trattenerlo almeno fino alla prossima stagione.
Il Newcastle sembra essere intenzionato a fare sul serio per Kvaratskhelia durante il calciomercato invernale e vedremo cosa succederà.
Mercato: il Napoli intenzionato a tenere Kvaratskhelia fino a giugno
Nonostante il possibile tentativo del Newcastle durante il calciomercato invernale, il Napoli non dovrebbe assolutamente privarsi di Kvaratskhelia. Il georgiano è ormai un vero e e proprio punto di riferimento per i partenopei e questo rende, almeno al momento, molto difficile una sua partenza a gennaio.
Naturalmente, come detto in precedenza, la cifra è molto importante e da qui non possiamo escludere nessun colpo di scena. Il Newcastle ci prova e vuole il georgiano per consolidare il posto in Champions League.
Ultime Kvaratskhelia: la volontà del calciatore
Il futuro di Kvaratskhelia potrebbe essere ancora a Napoli visto che il calciatore non sembra essere intenzionato a lasciare la città campana durante il calciomercato invernale. Si tratta naturalmente di una indiscrezione e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane in questo senso.
Una cosa è certa: il Newcastle segue da vicino il georgiano ed è disposto a fare di tutto per cercare di avere a disposizione il talento partenopeo.