Milan Skriniar sembra essere davvero vicino alla firma anche in vista del calciomercato invernale. Un club ha messo sul piatto una proposta di 13 milioni di euro a stagione per cercare di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Naturalmente la parola finale spetterà direttamente al calciatore, chiamato a decidere se sposare oppure no questo nuovo progetto. Tutte le ultime notizie.
Calciomercato: colpo di scena Skriniar, arriva la firma
Il contratto di Milan Skriniar con l’Inter è in scadenza nel 2023 e un club, secondo quanto riferito da calciomercato.com, ha messo sul piatto una proposta di 13 milioni di euro per cercare di strappare il sì del calciatore. La strada è sicuramente in salita considerando che l’ultima parola spetterà al calciatore e vedremo cosa succederà.
La speranza è quella di poter arrivare alla fumata bianca per cercare di regalare il centrale slovacco al proprio allenatore.
L’Inter è pronta a mettere sul piatto una proposta importante per cercare di arrivare alla firma di Skriniar.
Mercato: Inter-Skriniar, trattativa in corso
L’Inter e Milan Skriniar proseguono la loro trattativa per cercare di arrivare alla tanto attesa firma in tempi brevi. I nerazzurri, come detto, hanno messo sul piatto una proposta di 13 milioni di euro e quindi ora toccherà direttamente al calciatore decidere se accettare oppure no questa proposta.
Si tratta naturalmente di una cifra importante e che dovrebbe portare il calciatore a continuare l’esperienza in nerazzurro. Ma il PSG resta alla porta e quini non ci resta che attendere le prossime settimane per cercare di capire meglio il futuro del centrale.
Ultime Skriniar: il PSG resta alla finestra
L’Inter e il PSG si contendono il colpo di calciomercato Milan Skriniar. I nerazzurri hanno messo sul piatto una offerta importante come 13 milioni di euro a stagione, ma il calciatore per il momento non ha dato risposta e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio cosa potrà succedere.
Sicuramente il cammino è lungo e la situazione potrebbe cambiare nel giro di davvero poco tempo.