Svolta Ounahi: va in una big di A, firma dopo il Mondiale

Il marocchino Ounahi potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato invernale: una big lo ha messo nel mirino e potrebbe prenderlo subito. Le prestazioni al Mondiale non sono assolutamente passate inosservate e non ci resta che aspettare le prossime settimane per aver un quadro molto più chiaro della situazione. Sicuramente Mourinho non ha intenzione di perderlo.

Ounahi Roma
Ounahi potrebbe arrivare in Serie A a gennaio – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: arriva Ounahi, ecco con chi firma

Dopo un Mondiale da protagonista, Ounahi si candida ad essere uno dei possibili acquisti di calciomercato di una big di Serie A. Secondo quanto riferito da Sport, un club lo ha messo nel mirino su suggerimento dell’allenatore e sarebbe pronto a fare una pazzia per cercare di strappare il sì del giocatore oltre che naturalmente dell’Angers.

La strada non è assolutamente semplice considerando la concorrenza, ma un tentativo lo si farà nella speranza di poter accontentare il tecnico.

La Roma segue da vicino Ounahi e il calciomercato invernale si candida ad essere una possibilità molto importante.

Mercato: la Roma interessata a Ounahi

La Roma è interessata a Ounahi per rinforzare il proprio centrocampo nella prossima sessione di calciomercato. I giallorossi sulla linea mediana hanno sicuramente dimostrato delle lacune molto importante e l’ipotesi di acquistare uno dei talenti usciti dall’ultimo Mondiale è sicuramente da considerare.

Non sarà semplice riuscire a strappare il calciatore all’Angers per diversi motivi, ma il destino è ancora tutto da scrivere e per questo tutte le possibilità sono sul tavolo. Vedremo cosa succederà e se alla fine i giallorossi riusciranno a strappare il sì dei diretti interessati.

Ultime Ounahi: interessato anche il Barcellona

Anche il Barcellona ha messo nella propria lista di calciomercato Ounahi. Si tratta di un calciatore giovane e di assoluta qualità e questo lo fa diventare uno dei primi obiettivi di tutte le squadre anche se non sarà per nulla semplice considerando che l’Angers ha voglia di tenerlo fino al termine della stagione.

Vedremo cosa succederà e alla fine chi la spunterà per assicurarsi uno dei migliori giocatori del Mondiale.

Ounahi
Ounahi piace anche al Barcellona – Notizie.com – © Lapresse
Gestione cookie