Christian Pulisic è un big degli Usa che piace nel calciomercato in tutta Europa, sia alle squadre italiane che a quelle estere. Un elemento utile al mondiale per gli americani, ma che potrebbe essere ancora più utile per una squadra che vuole mantenere alte le sue ambizioni. Il Chelsea ora è pronto alla cessione.
Calciomercato, c’è la svolta per Pulisic
Il mondiale del Qatar ha mostrato quanti possono essere realmente alla ricerca di un rilancio. Tra questi, vi è sicuramente l’americano Pulisic, uno che per la sua nazionale… ha messo in dubbio anche i suoi attributi, schiantandosi dopo un gol.
Da apprezzare il coraggio, che dimostra come il calciatore sia ancora ancora concentrato nonostante il periodo in panchina al Chelsea. Il club inglese è pronto alla cessione, una big sta soffiando però Pulisic alla Juve nel calciomercato. Un trasferimento che arriva quasi a sorpresa.
Una big vicina all’americano
L’attaccante è pronto per una nuova avventura. Dopo il mondiale, vuole una sfida importante per rilanciarsi e dimostrare di essere ancora un elemento che può cambiare i match sia in campionato che in Europa.
Sta arrivando proprio una svolta per lui, come riportano i media esteri. Pulisic può essere il nuovo big dell’Arsenal, nel calciomercato sono superate la Juve e le spagnole. Come riporta Marca, la squadra di Arteta ha superato quelle di Serie A e della Liga per averla, disposta anche a pagarlo a prezzo piano.
L’Arsenal soffia Pulisic alla Juve
Il Chelsea, pur mandando tanti elementi in panchina e in tribuna, non svende i suoi calciatori. Questo messaggio è arrivato a tutti gli operatori del mercato, solamente in Inghilterra possono pagare a prezzo pieno un calciatore.
In Premier vale forse l’opposto degli altri campionati, i top player devono rimanere nello stesso torneo anche a costo di passare ai rivali. Pulisic cambierà sponda londinese, la big in testa alla Premier è pronta nel calciomercato. Juve, Milan e le altre italiane se ne faranno una ragione, soprattutto per la cifra che investirà l’Arsenal: ben 37 milioni di euro.