La Juve è pronta ad annunciare il suo ritorno, i tifosi bianconeri non vedono l’ora di riabbracciarlo dopo anni di attesa. Nel nuovo corso della società, c’è spazio per uno dei grandi calciatori della Juventus che rivestirà un nuovo ruolo. L’approvazione del cda sta arrivando, ora non resta che andare a ratificare il tutto per una nuova esperienza da vivere a Torino.
Juve, torna un grande campione
Il mondiale sta quasi finendo, in Italia invece sono le vicende juventine a tenere banco. Tra intercettazioni, plusvalenze, bilanci e nuovi cda, c’è un po’ di tutto per quanto riguarda la società più vincente d’Italia. In attesa ora di una rivoluzione, proprio perché i quadri dirigenziali devono esser ancora completati.
La Juve punta su un grande ritorno, un campione sta sciogliendo la riserva per la gioia dei tifosi bianconeri. Una situazione che diventa così incoraggiante proprio per i supporter, che avranno una garanzia in più nell’atto di cambiare radicalmente il modo di intendere la società, magari tornando ai vecchi canoni di un tempo.
Tifosi bianconeri attendono l’ufficialità
Il modello che vogliono i tifosi bianconeri è quello di una Juve improntata sullo stile Boniperti, ma sono tempi ormai lontani. Un po’ perché era un calcio decisamente lontano da quello attuale, un po’ perché si fa fatica a riportare tutto a quei canoni.
Una bandiera della Juve però rimane presente, per la gioia dei tifosi bianconeri: Alex Del Piero tornerà e sarà il vice presidente. L’ex numero 10 – secondo Sport Mediaset – è pronto al ritorno a Torino, c’è solo una garanzia da dover rispettare necessariamente.
Juve-Del Piero, può esserci la fumata bianca
News che mette di buon umore gli juventini, ma l’ex capitano sta rimarcando un punto fondamentale prima di accettare quanto richiesto dalla società. Del Piero vuole potere decisionale nella Juve, sul fronte sportivo i tifosi bianconeri dovranno sapere che saranno sue alcune mosse.
Non quindi una figura-bandiera bensì un uomo operativo al 100%, non proprio alla Paolo Maldini ma quasi, tanto per fare un confronto diretto. Sembra davvero una condizione minima da accettare per la società ed è pronta la fumata bianca. Anzi, bianco-nera.