Pasquale Mazzocchi durante il calciomercato invernale potrebbe lasciare la Salernitana per approdare in un altro club. C’è il forte interesse di una squadra, pronta a mettere sul piatto uno scambio sicuramente molto importante e destinato a cambiare le sorti del campionato. L’ultima parola sicuramente spetterà direttamente al calciatore e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Mercato: prendono Mazzocchi, ecco con chi firma
Questi potrebbero essere gli ultimi giorni di Pasquale Mazzocchi con la maglia della Salernitana: una squadra lo ha messo nel mirino e punta a chiudere l’operazione con uno scambio già nella prossima sessione di calciomercato. Diciamo che i campani vorrebbero aspettare la fine della stagione, ma tutto può succedere.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il club vuole anticipare la concorrenza e quindi si prepara ad affondare un colpo importante.
Il Torino pensa a Mazzocchi e valuta la possibilità di mettere sul piatto uno scambio con Berisha durante il calciomercato invernale.
Futuro Mazzocchi: il Torino in pole position
Il Torino è in pole position nella corsa di calciomercato a Pasquale Mazzocchi. Juric ha chiesto un giocatore con determinate caratteristiche e i granata sono pronti a mettere sul piatto anche il cartellino di Berisha per riuscire a strappare il sì della squadra campana e anticipare la concorrenza.
Diciamo che per il momento la trattativa non è ancora entrata nel vivo, ma alla fine i discorsi sono in corso e non possiamo escludere un tentativo già nelle prossime settimane per cercare di chiudere il colpo e regalare al calciatore un colpo importante soprattutto per la seconda parte della stagione.
Ultime Mazzocchi: attenzione al Napoli
Il Torino è in vantaggio su Mazzocchi, ma attenzione al Napoli in questa corsa a Pasquale Mazzocchi durante il calciomercato invernale. I partenopei lo avevano individuato come il sostituto ideale di Di Lorenzo, ma l’infortunio ha sicuramente bloccato la trattativa e per ora gli azzurri non pensano di ritornare sul calciatore.
Naturalmente la situazione potrebbe cambiare nelle prossime settimane e non possiamo escludere un nuovo inserimento in futuro.