Manuel Locatelli durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare la Juventus e andare in un’altra big. Il tecnico lo ha individuato come rinforzo ideale per il centrocampista e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione e capire se realmente ci sarà la possibilità di vedere l’ex Milan con una maglia diversa da quella bianconera.
Calciomercato: prendono Locatelli, ecco con chi firma
La Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe perdere Manuel Locatelli: il centrocampista piace molto ad un allenatore e nelle prossime settimane potrebbero esserci dei primi aggiornamenti in futuro. Sicuramente il tecnico lo ha chiesto alla società e vedremo se ci saranno delle importanti novità.
L’ultima parola sicuramente spetterà al club bianconero e allo stesso giocatore, ma le possibilità di un addio ci sono.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Barcellona ha messo come obiettivo di calciomercato Locatelli soprattutto in vista della partenza di Busquets.
Mercato: Xavi segue da vicino Locatelli
L’obiettivo Locatelli è stato consigliato da Xavi al Barcellona in vista del calciomercato estivo. Il giocatore della Juventus piace molto al tecnico spagnolo e lo ha individuato come principale rinforzo soprattutto vista la partenza di Busquets.
La strada per diversi motivi non sarà semplice, ma le chance ci sono e per questo motivo non possiamo escludere un tentativo da parte dei blaugrana nelle prossime settimane per cercare di individuare la tanto offerta giusta per convincere la Juventua far partire uno dei calciatori sicuramente molto importante per i bianconeri. Vedremo cosa succederà e quale sarà il risultato della trattativa.
Ultime Locatelli: la volontà del calciatore
In questo trasferimento di calciomercato sarà sicuramente fondamentale la volontà dello stesso Locatelli oltre che naturalmente della Juventus. La stessa società bianconera potrebbe aprire alla cessione per cercare di risanare i conti e naturalmente consentire di avere i fondi per acquistare altri calciatori.
Sicuramente la trattativa potrebbe entrare nel vivo solamente al termine del campionato, ma i primi sondaggi dovrebbero avvenire già nelle prossime settimane.