A sorpresa Isco ha deciso di rompere con il Siviglia e durante il calciomercato invernale potrebbe arrivare in Serie A. Una squadra, in particolare, lo ha sempre seguito da vicino e non possiamo escludere un nuovo tentativo nelle prossime settimane considerando anche il momento del club. Vedremo cosa succederà a gennaio, ma le chance sono molto importanti considerando anche il fatto che lo spagnolo ha voglia di iniziare una nuova avventura.
Calciomercato: Isco rompe con il Siviglia, arriva in Serie A
Rottura definitiva tra Isco e il Siviglia e possibile passaggio in Serie A durante il calciomercato invernale. Secondo quanto riferito da Marca, il giocatore spagnolo ha avuto un duro confronto con Monchi e a questo punto sembra essere davvero complicato restare con il club andaluso soprattutto se resterà l’ex Roma.
A questo punto potrebbero esserci delle importanti novità anche in chiave italiana e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
La Roma lo ha seguito da vicino in estate e non possiamo escludere nulla in questo calciomercato invernale.
Mercato: la Roma potrebbe tornare su Isco
La Roma potrebbe mettere tra gli obiettivi di calciomercato Isco e vedremo se i giallorossi un tentativo lo faranno a gennaio. Come detto, lo spagnolo ha rotto definitivamente con il Siviglia e per questo motivo dalla Spagna danno ormai certo l’addio proprio per il rapporto complicato con Monchi.
A questo punto le prossime settimane saranno fondamentali per accertare meglio il futuro del giocatore e, soprattutto, se ci sono possibilità di vederlo in Serie A per consentire ai giallorossi di fare un salto di qualità.
Ultime Isco: il giocatore spinge per la Serie A?
Isco lascia il Siviglia per trasferirsi in Serie A durante il calciomercato invernale? Sicuramente lo stesso spagnolo potrebbe decidere di spingere per il trasferimento in Serie A per cercare di rilanciarsi dopo un periodo non sicuramente semplice.
Non sarà facile considerando il fatto che il contratto è in scadenza tra due anni, ma il litigio con Monchi potrebbe portare il Siviglia a non fare richieste importanti.