Una partenza può colpire il Milan, un addio di un big per i rossoneri sarebbe davvero difficile da digerire. I tifosi sono in ansia per quella che potrebbe essere una situazione davvero incresciosa e potrebbe portare davvero problemi al club nel prossimo futuro. L’addio di uno dei punti di forza della società diventa il bandolo della matassa nei giorni del mondiale.
Milan, una partenza indigesta
Non c’è pace per la squadra di Stefano Pioli, che segue il mondiale con apprensione ma anche le vicende italiane. Il club campione d’Italia deve difendersi perché i suoi pezzi pregiati sono spesso corteggiati e la voglia di cambiare aria potrebbe arrivare dopo aver vinto proprio lo scudetto.
In particolare, un addio al Milan è stato prospettato oggi, la partenza per i rossoneri avrebbe il sapore della beffa. Una vicenda che rischia di mandare nel panico più totale la società e la tifoseria.
I rossoneri possono perderlo
L’indiscrezione è stata lanciata dal Corriere dello Sport e analizzata proprio recentemente sui canali di Sky Sport. Perché è senza dubbio quello che diventerebbe l’affare della stagione in un certo modo, una trattativa che nessuno avrebbe mai immaginato sino a qualche giorno fa.
Il Milan può registrare la partenza di Frederic Massara in direzione Juve, lascerebbe i rossoneri per diventare il ds bianconero. Nella corsa al futuro manager sportivo per la Juventus è entrato anche il braccio destro di Paolo Maldini, uno degli artefici della rinascita in quel di Milanello.
Massara-Juve, tifosi in ansia
Situazione in bilico quindi, Massara penserebbe a un addio in direzione Juve, il Milan e i rossoneri potrebbero perdere una colonna portante. La voglia di fare una nuova esperienza potrebbe essere decisiva, soprattutto considerando come il gruppo di Stefano Pioli abbia vinto uno scudetto e dovrà migliorarsi notevolmente per competere in Europa.
La Juve è la soluzione di grande fascino, non fosse altro per il lavoro di ricostruzione da fare. La mente va quasi a trent’anni fa quando con Allegri fu protagonista di un clamoroso Pescara-Juve 5-1: una coppia che fece l’impossibile all’epoca può esser riproposta anche nel presente.