Diogo Dalot ha un futuro ormai deciso nel calciomercato, una big è davanti alla Juve nelle preferenze per quanto riguarda il terzino. In particolare, l’uscita dal mondiale decisamente anticipata del Portogallo – considerando l’avversario odierno – sta mettendo fretta al laterale, che punta decisamente a dimenticare questa esperienza in Qatar.
Calciomercato, Dalot pronto per un top club
Non è stata una botta proprio leggerissima quella per tutti i portoghesi. L’eliminazione subita dal Marocco è stata una beffa decisamente assordante, contro un avversario sicuramente battibile se in campo si mostrava il giusto atteggiamento.
Il Portogallo ha perso una grande chance mondiale, ma è tempo già di girare pagina. Diogo Dalot lo sa bene nel calciomercato, una big vuole chiudere con lui. Soffiandolo così alla concorrenza italiana della Juve, tra le tante a seguirlo con passione in quest’ultimo periodo.
Diogo Dalot, c’è la firma
Un sottofondo di critiche e di delusione, quindi, l’avventura in Qatar. Già al suo rientro in Europa però si mettere nero su bianco sulla soluzione prevista per il suo futuro. Diogo Dalot è pronto al rinnovo col Manchester, niente Juve o Italia per lui nel calciomercato.
Fichajes.net dà quasi per fatto questo nuovo accordo nel mercato, che beffa anche il Barcellona e bloccherà in un certo senso anche un valzer di terzini che stava maturando in tutta Europa. Lo United e il portoghese si mettono ora al sicuro.
Un contratto da big per il rinnovo
Ci sarà un adeguamento importante per un calciatore in scadenza nel 2023, un elemento che sicuramente ha tutto il futuro calcistico davanti a sé. In Italia aveva giocato con il Milan, si puntava a riaverlo nella nostra Serie A addirittura più maturo e consapevole della sua forza.
Diogo Dalot blocca il calciomercato delle big con questo rinnovo, partendo proprio dal Barcellona che fermerà l’affare Bellerin con la Roma. La partenza anticipata dello spagnolo era vincolata proprio a un altro arrivo in blaugrana, ora Mourinho dovrà trovare una alternativa importante al posto di Karsdorp. Che a sua volta invece … potrebbe comunque andare alla Juventus, ai bianconeri rimarrà l’opzione b per la fascia destra del campo.