I quarti di finale dei Mondiali sono ormai alle porte e un tecnico rischia di fare a meno di uno dei titolari. L’infortunio, infatti, rischia di mettere il giocatori fuori dai giochi e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Il rischio di aver finito la competizione in anticipo è davvero molto alto. Ecco cosa sappiamo e quali sono le reali condizioni fisiche.
Mondiali: infortunio più grave del previsto, salta i quarti di finale
I Mondiali sono pronti ad entrare nel vivo con i quarti di finale, ma una Nazionale rischia di perdere uno dei protagonisti per un infortunio. Il problema fisico, infatti, sembra essere più grave del previsto e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore per provare a capire meglio se potrà essere schierato dal 1′.
Nonostante la speranza, sembra essere molto difficile una sua presenza in campo in questa sfida e bisognerà capire se sarà a disposizione per le altre partite.
L’Argentina quasi certamente dovrà rinunciare a de Paul per la sfida contro l’Olanda e le condizioni dell’ex Udinese preoccupano un po’.
Infortunio de Paul: ecco come sta
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Rodrigo de Paul ha accusato un infortunio al flessore ed ora la presenza in Olanda-Argentina è davvero a rischio. Nessuna decisione è stata presa da Scaloni, le condizioni saranno valutate nelle prossime ore e solo nella serata odierna sarà fatta la scelta definitiva.
Sicuramente il problema spaventa ed è alto il rischio di non vedere più il giocatore in campo in questo Mondiale. Vedremo cosa succederà e quali saranno i tempi di recupero da questo problema fisico.
Ultime Argentina: Di Maria verso il recupero
Se l’infortunio di de Paul preoccupa, l’Argentina dovrebbe ritrovare almeno per la panchina Di Maria. Naturalmente Scaloni pensa anche a schierarlo dal 1′, ma l’obiettivo è quello di non avere ricadute e si potrebbe quindi aspettare un utilizzo diverso rispetto a quanto avvenuto in passato.
Anche in questo caso le decisioni saranno prese a ridosso del match e in base alle sensazioni del diretto interessato.