Danilo Cataldi è vicino alla firma con un club: l’accordo è stato trovato ed ora si attende solamente la tanto attesa fumata bianca. Si tratta di una notizia sicuramente molto importante per il centrocampista che, dopo un periodo non facile, si è rilanciato e soprattutto dimostrato grande qualità. Vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure ci sarà un passo indietro su questo accordo. Ecco tutto quello che sappiamo.
Calciomercato: svolta Cataldi, firma in arrivo
Danilo Cataldi è davvero vicino alla firma con un club: l’accordo è stato trovato e a questo punto l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Il centrocampista, dopo alcune stagioni non ai suoi livelli, è finalmente riuscito a dimostrare tutte le sue qualità ed ora possiamo dire che è molto ambito da diversi club.
Ma l’ex Crotone ha le idee molto chiare sul suo futuro e quindi l’accordo trovato consente di guardare con fiducia al futuro.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la Lazio ha ormai trovato l’intesa con Cataldi e si attende solo la fumata bianca.
Mercato: rinnovo Cataldi-Lazio, ci siamo
La Lazio e Danilo Cataldi sono pronti al rinnovo e questa notizia dovrebbe spegnere tutte le voci di calciomercato. Come detto in precedenza, il centrocampista in queste ultime settimane è riuscito a dimostrare le qualità e da qui l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nessuno dovrebbe riuscire a piazzare il colpo.
Il giocatore, infatti, ha intenzione di proseguire la sua intenzione con il club biancoceleste e da qui il rinnovo di un contratto che in precedenza scadenza nel 2024.
Ultime Cataldi: sempre più bandiera della Lazio
Con il rinnovo Cataldi si candida ad essere una vera e propria bandiera della Lazio. Il centrocampista è pronto, quindi, a prolungare il contratto con i biancocelesti e prolungare la propria esperienza con il club con il quale è cresciuto.
Ora si attende naturalmente l’ufficialità e vedremo alla fine la durata di questo accordo e se lo stesso calciatore riuscirà a rispettare l’accordo.