In panchina presto potrebbe esserci una svolta importante: il presidente non è convinto e presto dovrebbe annunciare l’esonero. L’annuncio potrebbe essere imminente e naturalmente sono in corso tutte le riflessioni del caso considerando la volontà di cambiare passo.
Presto una panchina potrebbe cambiare: il presidente sta valutando con molta attenzione l’esonero e una decisione sarà presa nel giro di poco tempo. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, la società è pronta a dare un nuovo scossone alla squadra per cercare di avvicinare la salvezza e naturalmente iniziare a programmare anche la prossima stagione.
Il turno infrasettimanale potrebbe essere una chance in più per l’allenatore, ma un nuovo passo falso non dovrebbe consentire al tecnico di restare ancora di più in panchina.
Il destino di Daniele De Rossi sembra essere ormai segnato e l’esonero potrebbe arrivare subito dopo il turno infrasettimanale. Ecco tutte le ultime notizie.
Daniele De Rossi potrebbe presto essere esonerato da allenatore della Spal. Tacopina non sembra essere soddisfatto delle prestazioni dell’ex centrocampista della Roma e lo scontro diretto contro il Perugia si candida ad essere decisivo per il futuro del tecnico capitolino.
Il presidente dei ferraresi naturalmente si aspetta un cambio di passo importante e una vittoria in Umbria potrebbe aprire la strada ad una riconferma. In caso contrario, la decisione sembra essere davvero scontato anche se il turno vicino della domenica potrebbe salvare De Rossi. Le riflessioni, comunque, sono in corso e presto sono attese novità.
E’ già finita l’esperienza di Daniele De Rossi da allenatore della Spal? Per il momento la fiducia c’è, ma la strada è assolutamente in salita considerando la posizione in classifica e i punti ottenuti.
Serve assolutamente un cambio di passo per provare ad avvicinare la salvezza e lo scontro diretto con il Perugia si candida ad essere decisivo per il futuro di Daniele De Rossi.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…