È un tutto contro tutti per la Juve, ora anche Ronaldo entra a gamba tesa sui bianconeri, CR7 vuole vederci chiaro. La situazione bianconera è sempre più nel caos, l’attaccante si interessa direttamente del caso che sta sconvolgendo la società.
Ronaldo, dal Qatar contro i bianconeri
Il tema della settimana sta diventando quello della Juventus, presa in mezzo da scandali economici ma anche da intercettazioni di vario genere, che coinvolgono anche altri personaggi del calcio che hanno lasciato la squadra o militanti in altre società.
Fra questi c’è anche uno dei migliori al mondo, che sta passando al contrattacco. Cristiano Ronaldo sta puntando la Juve, CR7 si muove per conto proprio. E non potrebbe essere altrimenti, c’è una vicenda che lo spinge ad andare avanti con decisione.
CR7 vuole i soldi dalla Juve
Una questione di principio e di rispetto. Magari la penseranno così i tanti fan del campione portoghese, che anche al mondiale sta dimostrando il suo nervosismo. Proveniente probabilmente da quanto accade in Italia, dove non sono state chiarite completamente le sue vicende. Come riporta la Gazzetta dello Sport, c’è una mossa che prende tutti in contropiede.
Cristiano Ronaldo avrebbe richiesto gli atti dell’inchiesta di Torino, CR7 deve essere ancora saldato completamente dalla Juve. Le cifre non riguardano quelle dei comuni mortali, ma si quantificherebbero in venti milioni di euro. Un pacco di soldi non indifferente, un personaggio come Cristiano Ronaldo non è certo avvezzo a slanci di carità di questo genere.
Ronaldo-Agnelli, la fine di un rapporto
La vicenda è abbastanza delicata. Ronaldo vuole i 20 milioni che la Juve non gli ha versato, ma che i bianconeri avrebbero fatto passare come una rinuncia di CR7.
Il che suonerebbe anche abbastanza curioso, per non dire altro: credere che il portoghese avesse rinunciato a una cifra di tale genere quanto meno lascia qualche dubbio. La mossa poi del campione ne è la conferma, Cristiano Ronaldo vuole essere pagato. Reso da Andrea Agnelli un intoccabile in tutto e per tutto, il portoghese non ha slanci di commozione. Incassati gli elogi al limite del mellifluo degli anni passati, ora vuole anche incassare gli arretrati.