Nico Williams potrebbe lasciare già durante il calciomercato invernale l’Athletic Bilbao e si preannuncia uno scambio molto interessante. Su di lui c’è il forte interesse di una italiana, ma un club sembra essere intenzionato a sbaragliare la concorrenza con una offerta importante.
Calciomercato: colpo Williams, ecco con chi firma
Nico Williams nella prossima sessione di calciomercato potrebbe lasciare l’Athletic Bilbao attraverso uno scambio ed iniziare una nuova avventura. L’esterno spagnolo piace a diversi club, ma in particolare due avrebbero deciso di rompere gli indugi e capire la fattibilità di questa operazione che, come detto in precedenza, si annuncia molto importante.
Secondo quanto riferito da El Nacional, Juventus e Real Madrid seguono da vicino il calciatore e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Inoltre il Real Madrid potrebbe decidere di piazzare il colpo di calciomercato Williams mettendo sul piatto il cartellino di Odriozola e un giovane. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Mercato: Real Madrid e Juventus interessati su Williams
Real Madrid e Juventus seguono da vicino Nico Williams in vista della sessione invernale di calciomercato. L’attaccante spagnolo piace molto alle due squadre e, di conseguenza, la scelta definitiva spetterà al calciatore e quindi vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no.
Una cosa è certa: il Real Madrid sembra essere leggermente in vantaggio sui rispettivi avversari anche per la possibilità di mettere sul piatto anche il cartellino di altri giocatori come Odriozola. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dello stesso calciatore in vista della seconda parte di stagione.
Ultime Williams: la volontà del calciatore
Nico Williams potrebbe spingere per trasferirsi al Real Madrid durante la sessione di calciomercato invernale per disputare la Champions League. Naturalmente la volontà è quella di giocare anche con continuità e per questo motivo non possiamo escludere neanche la Juventus.
La discussione naturalmente entrare nel vivo solamente dopo il Mondiale e quindi ci vorrà qualche settimana per avere un quadro molto più chiaro sul futuro del talento spagnolo.