La Juventus sul calciomercato continua ad essere molto attiva e una stella canadese potrebbe arrivare in estate. Si tratta di un colpo sicuramente molto importante anche in ottica futura. Ecco perché e soprattutto a che punto siamo nella trattativa.
Calciomercato: colpo Juventus, firma in estate
La Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe piazzare il colpo e portare in Italia una delle stelle canadesi. Il giocatore, come riferito da fichajes.net, piace a diverse squadre e c’è anche il forte interesse del club bianconero che, nonostante i problemi societari, non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro e smantellare la squadra.
Il calciatore sicuramente interessa e sono in corso tutti i ragionamenti del caso sulla fattibilità di questa operazione magari senza uscita, ma sembra essere molto complicato.
Sul taccuino di calciomercato della Juventus c’è Jonathan David e Cherubini potrebbe decidere di sondare il terreno con il Lille per capire meglio la fattibilità dell’operazione.
Mercato: Juventus interessata a David
La Juventus non è sicuramente l’unica squadra interessata a David in vista del prossimo calciomercato. Sul giocatore c’è il forte interesse di altre big europee, ma per il momento da parte del Lille non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro a gennaio e aprire immediatamente la trattativa.
La discussione sarà rinviata al termine della stagione e molto probabilmente assisteremo ad una vera e propria asta conoscendo anche i francesi. I bianconeri ci sono e un tentativo lo faranno soprattutto in caso di qualche uscita vista la valutazione della stella canadese.
Ultime David: la valutazione del Lille
Per strappare David al Lille durante il prossimo calciomercato estivo serviranno 50 milioni di euro, una cifra importante e non semplice da raggiungere per la Juventus. Per questo motivo non possiamo escludere una cessione importante e poi una proposta al club francese per strappare il canadese.
Si tratta di un colpo sicuramente molto importante e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dall’addio del calciatore al Lille.