Alvaro Odriozola è sempre più vicino al ritorno in Serie A, ma la sua nuova squadra potrebbe non essere la Juventus. Un altro club, infatti, sembra essere sulle sue tracce e già nei prossimi giorni dovrebbe iniziare un colloquio con il Real Madrid per trovare la soluzione migliore.
Calciomercato: Odriozola in Serie A, ecco con chi firma
Alvaro Odriozola è sempre più vicino al ritorno in Serie A durante il calciomercato invernale. Nonostante una sua decisione di restare al Real Madrid la scorsa estate, il terzino ha deciso di fare un passo indietro e ribadire al procuratore la propria volontà di fare un ritorno in Italia.
Le trattative sono in corso e diverse squadre hanno sondato il terreno. Ma il futuro sembra essere ormai deciso e ben presto ci saranno novità.
Secondo quanto riferito dalla stampa spagnola, la destinazione di Odriozola in questo calciomercato invernale sembra essere la Roma e non la Juventus.
Mercato: Roma in vantaggio su Odriozola
Alvaro Odriozola è uno dei rinforzi che la Roma ha individuato per il calciomercato invernale. Tiago Pinto ha già iniziato i contatti con il Real Madrid e si tratta di un affare che potrebbe chiudersi nel giro di poco tempo. Naturalmente molto dipenderà anche dalla cessione di Karsdorp e dall’eventuale apertura per Bellerin.
Con la prima e senza la seconda, i giallorossi punteranno tutto su un giocatore che conosce molto bene la Serie A e non ha bisogno di ambientarsi nel nostro campionato. Una trattativa destinata a decollare davvero nel giro di poco tempo.
Ultime Roma: Karsdorp verso la Juve
L’arrivo di Odriozola alla Roma aprirà la strada ad un passaggio di Karsdorp alla Juventus in questo mercato. I bianconeri, nonostante il terremoto, faranno un terzino destro e la lotta sembra essere proprio tra i due nominati in precedenza.
L’olandese è sicuramente il favorito per motivi diversi, ma i bianconeri seguono da vicino anche lo spagnolo. Toccherà a Cherubini e alla nuova società sciogliere tutti i dubbi sul nuovo rinforzo.