Jurgen Klopp è davvero vicino a lasciare il Liverpool al termine della stagione: un club lo ha messo nel mirino. Ecco dove potrebbe allenare il tecnico tedesco in caso di una separazione con il club inglese. Una chance sicuramente importante per lui e da non sottovalutare.
Calciomercato: Klopp lascia il Liverpool, ecco dove va
Jurgen Klopp potrebbe lasciare il Liverpool la prossima estate e approdare in una nuova squadra. Secondo quanto riferito da Football Insider, il futuro del tecnico tedesco continua ad essere in forte bilico e vedremo se alla fine continuerà con il club inglese oppure cercherà di iniziare una nuova avventura.
La decisione finale sarà presa solamente al termine della stagione e dopo un confronto anche con la stessa squadra per capire se vuole continuare oppure fare un passo indietro.
In caso di un addio al Liverpool, Klopp è finito nel mirino del Newcastle e i bianconeri vogliono il tedesco.
Liverpool: Klopp verso l’addio, le ultime
Jurgen Klopp potrebbe lasciare il Liverpool ed iniziare una nuova esperienza al termine della stagione. Sicuramente il contratto fino al 2026 sicuramente non aiuta a immaginare una separazione al termine del campionato, ma davvero tutto si deciderà dopo il campionato e magari anche alla fine d un confronto con la società.
Vedremo cosa succederà e alla fine quale sarà la strada da intraprendere da parte dei diretti interessati, ma il Newcastle resta alla finestra e sembra essere pronto ad approfittare qualsiasi occasione per cercare di provare a fare il salto di qualità e avvicinare la zona Champions.
Ultime Klopp: la Serie A resta alla finestra
La Serie A resta alla finestra per Jurgen Klopp e potrebbe decidere di sondare il terreno in caso di addio al Liverpool. Anche in questo caso non si tratta di un colpo semplice considerando l’ingaggio del tecnico.
Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del tecnico e anche del Liverpool. L’obiettivo è sicuramente quello di trovare la soluzione giusta per provare a continuare il percorso iniziato diversi anni fa.