Fabiano Parisi durante il calciomercato invernale o estivo potrebbe andare in una big di A. La squadra è fortemente interessata al calciatore e starebbe valutando la possibilità di mettere sul piatto un calciatore per abbassare le richieste dell’Empoli. Ecco le ultime notizie.
Calciomercato: Parisi resta in A, si chiude con uno scambio
Le prossime sessione di calciomercato vedranno come protagonista sicuramente Fabiano Parisi, terzino dell’Empoli nel mirino di diversi club di A. I toscani vorrebbero cederlo solo in estate, ma non possiamo escludere dei tentativi già a gennaio per anticipare la concorrenza e regalarsi un acquisto sicuramente molto importante anche per il futuro.
Diverse trattative sono pronte ad entrare nel vivo e, in particolare, una squadre sarebbe fortemente interessata al calciatore e disposta anche a mettere sul piatto uno scambio importante.
Secondo quanto riferito da TuttoJuve, per arrivare a Parisi in una delle sessioni di calciomercato la Juventus potrebbe mettere nella trattativa il cartellino di Cambiaso.
Mercato: la Juve pronta allo scambio Cambiaso-Parisi
La Juventus segue ormai da tempo Fabiano Parisi e a breve è pronta a fare un affondo di calciomercato proponendo uno scambio con Cambiaso. L’ex Genoa, ora al Bologna, non ha mai realmente convinto i bianconeri e da qui l’ipotesi di farlo ad andare ad Empoli per arrivare al mancino dei toscani e magari abbassare anche la cifra cash.
La trattativa per diversi motivi quasi certamente entrerà nel vivo in estate, ma non si esclude la possibilità di chiudere subito e poi far arrivare Parisi in bianconero al termine della stagione.
Ultime Parisi: Inter e Lazio interessate
Non c’è solamente la Juventus sulle tracce di Parisi in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Al calciatore ci pensano anche Inter e Lazio, con entrambe le squadre che potrebbero fare un tentativo addirittura a gennaio per anticipare la concorrenza e regalarsi un colpo importante.
Ipotesi davvero molto difficile considerano il fatto che l’Empoli non ha assolutamente nessuna intenzione di privarsi del proprio terzino durante la stagione in corso.