Nel momento di pausa per i campionati, un grave lutto colpisce Marco Baroni, allenatore del Lecce ed è il club a rendere pubblico questo dolore. Il tecnico sta già ricevendo i messaggi di cordoglio da parte del calcio nonché dai tanti tifosi che si stringono tutti in un collettivo abbraccio.
Lecce in lutto per Baroni
La Serie A è ferma, ma non può fare a meno di stringersi intorno a un allenatore. Marco Baroni ha subito un grave lutto, il suo club ha reso pubblico con un comunicato quanto accaduto.
Stanno già arrivando così i primi messaggi di cordoglio per uno dei personaggi sportivi sicuramente più rispettati nel mondo del calcio. Un allenatore gentleman che in questa stagione sta conducendo il Lecce verso una salvezza importante, mostrando un buon calcio.
Una grave perdita per il tecnico
Il club sul profilo Twitter del Lecce ha annunciato il lutto del tecnico Marco Baroni, che ha perso suo padre. Il comunicato del club pugliese è il momento di raccordo per tutta la società, che si è stretta intorno al suo allenatore.
«Il presidente con tutti i suoi soci – si legge – il responsabile dell’area tecnica e l’intera dirigenza, il gruppo squadra e i dipendenti tutti, esprimono il più sentito cordoglio e vicinanza a mister Marco Baroni in questo momento di grande dolore per la perdita del caro papà».
Club e sportivi in cordoglio
La perdita per Baroni è stata così annunciata dal club, i tifosi del Lecce e non solo si stringono in questo lutto. Sono tanti già i messaggi di cordoglio arrivati dalle squadre dove ha militato l’allenatore, dai calciatori ma anche dai tanti tifosi sparsi in tutta Italia.
Baroni da ex calciatore fu protagonista a Napoli, realizzò quello che fu il gol decisivo per il secondo scudetto dei campani. Da tecnico, ha esordito in Serie A con il Siena per poi scalare le serie minori e ottenere poi le promozioni nella serie maggiore prima con il Benevento e poi nella scorsa annata con il Lecce.