Christian Pulisic potrebbe firmare con un club di Serie A durante il calciomercato invernale. Dall’Inghilterra danno ormai per certo l’addio al Chelsea e una squadra italiana potrebbe decidere di affondare il colpo subito dopo il Mondiale in Qatar. E presto ci attendiamo delle novità importanti.
Calciomercato: colpo Pulisic, ecco con chi firma
Christian Pulisic potrebbe già nelle prossime settimane trasferirsi in Serie A per un colpo di calciomercato sensazionale. L’americano ha comunicato alla squadra inglese, considerando il contratto in scadenza nel 2024, la propria volontà di cambiare club per trovare maggiore continuità e naturalmente dimostrare le qualità.
Si tratta di una grandissima occasione anche per le nostre squadre, che sono sempre alla ricerca di giocatori talentuosi e giovani per cercare di riuscire a fare quel salto che manca ormai da tempo.
Secondo quanto riferito dal Daily Mail, Inter e Juventus sono sulle tracce di Pulisic in vista del calciomercato invernale. Si tratta di un colpo importante soprattutto in ottica futura.
Mercato: lotta a due per Pulisic
E’ una lotta a due per Pulisic in vista del calciomercato invernale. La Juventus da tempo segue l’americano e sta ragionando sull’ipotesi di affondare il colpo già dopo i Mondiali per iniziare una lunga e importante rifondazione che si concluderà quasi certamente la prossima estate.
Anche l’Inter naturalmente segue da vicino il calciatore e potrebbe decidere di piazzare un colpo importante soprattutto con la cessione di Correa. Vedremo cosa succederà e chi riuscirà a piazzare un colpo importante sia per il presente che il futuro.
Ultime Pulisic: la volontà del calciatore
Il possibile trasferimento in Serie A di Pulisic durante il calciomercato invernale dipenderà molto dalla volontà del calciatore. Inter e Juventus sono sulle sue tracce e potrebbero decidere di affondare il colpo già dopo i Mondiali per cercare di regalare al proprio allenatore un giocatore importante.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e chi riuscirà a prendere uno dei calciatori più talentuosi che ci sono in giro per il mondo.