La Juve perde un altro big per ko, è il commissario tecnico della sua nazionale ad annunciare l’infortunio. Non arrivano belle notizie quindi dal Qatar, i calciatori bianconeri portano un po’ di dose di sfortuna anche dall’altra parte del mondo.
Un altro ko per i bianconeri
Undici calciatori della Juventus sono volati in Qatar per affrontare questo mondiale. Ma non tutti sono in salute, anzi. Tra chi è partito già con qualche acciacco e chi ha tirato il fiato, ora la situazione non è tanto tranquillizzante per i tifosi.
La Juve registra un nuovo ko di un big, che si è fatto male in Qatar. Lo ha annunciato proprio il commissario tecnico della sua nazionale, preoccupato per l’assenza del suo titolare in vista del prossimo match mondiale.
Un big della Juve va out
Come riportato da Gdm, una situazione più di tutte rischia di scombinare i piani. C’è un calciatore che non sta benissimo e la conferma è arrivata anche dall’ultima conferenza stampa per presentare il match.
Dragan Stojkovic ha confermato il ko di Filip Kostic, un big della Juve che fa preoccupare. L’infortunio è stato annunciato dal commissario tecnico della Serbia, che non è ottimista in vista della partita di domani contro il Brasile. Una sorta di tegola vera e propria per la formazione, considerando come il primo avversario del girone è forse il più proibitivo dell’intero lotto.
Kostic, condizioni e tempi di recupero
Come sta l’esterno sinistro ora è un pensiero fisso dei tifosi bianconeri, che temono di perderlo. Kostic ha rimediato un ko, un affaticamento che lo porta fuori dai big nella gara contro il Brasile con tanti uomini della Juve. Infatti, è quello di domani una sorta di derby per quanto riguarda i calciatori bianconeri, la selezione verdeoro ha tre difensori della rosa di Allegri, la Serbia invece gli uomini offensivi.
Per l’esterno quindi riposo forzato nella partita di domani, provando poi a forzare i ritmi in vista delle due gare restanti del girone. Questo non lascia proprio in surplace la Juve, il pericolo ricadute potrebbe essere concreto.