Brutte notizie per la Francia e Deschamps: un calciatore si è fermato durante la partita contro l’Australia. Ed ora per lui i tempi di recupero potrebbero essere molto più lunghi. Non si esclude addirittura che la competizione iridata sia finita qui. Ecco tutto quello che sappiamo.
Francia: ancora un infortunio, si ferma un big
Non c’è pace per la Francia in chiave infortuni: un calciatore si è fermato nella sfida contro l’Australia e per lui il Mondiale potrebbe essere finito qui. Le sue condizioni naturalmente saranno valutate nelle prossime ore, ma le sensazioni non sono positive ed è alto il rischio di non vederlo in campo in futuro.
Nelle prossime ore si effettueranno tutti i controlli del caso per capire i tempi di recupero e naturalmente valutare l’entità del problema.
Lucas Hernandez ha avuto un infortunio al ginocchio e questo lo potrebbe tenere fuori dal campo per diverso tempo anche se non si hanno certezze.
Infortunio Hernandez: i tempi di recupero
C’è sicuramente apprensione per le condizioni di Lucas Hernandez dopo questo infortunio. Il ginocchio si è girato e per lui il Mondiale potrebbe essere finito qui anche se non si hanno ancora certezze e bisognerà aspettare la giornata di domani per avere un quadro più chiaro della situazione.
La speranza è sicuramente quella di rivederlo in campo il prima possibile, ma sembra essere molto complicato considerando l’entità del problema. Non una buona notizia per Deschamps visto che la competizione iridata è molto lunga e si deve contare su tutti i giocatori per ambire a traguardi importanti.
Ultime Francia: Theo Hernandez pronto a sfruttare questa chance
L’infortunio di Lucas Hernandez apre la strada a Theo. E’ proprio lui il favorito sulla fascia sinistra per sostituire il fratello e quindi vedremo se alla fine l’assenza del giocatore del Bayern Monaco non peserà.
Sicuramente la strada del Mondiale è ancora lunga e per Deschamps la notizia non è positiva. Ma il tecnico è pronto a fare di necessità virtù.