Robin Gosens può affrontare un’altra avventura in Serie A, in particolare c’è nel calciomercato un’opzione per l’Inter. Si sta lavorando così a una particolare trattativa, il tedesco spinge per giocare di più in quanto chiuso dall’exploit di Dimarco.
Calciomercato, Gosens cambia squadra
Ci sono situazioni che cominciano a muovere parecchie soluzioni. Una fra queste riguarda senza dubbio il destino di Robin Gosens. Il tedesco è un calciatore che puntava al mondiale in Qatar ma il flop all’Inter è stato tale da escluderlo dalla lista dei convocati.
In particolare, c’è quindi la necessità di valorizzare al meglio un patrimonio che sembra quasi perduto. Nel calciomercato, Gosens dall’Inter può cambiare squadra ma rimanere ugualmente in Serie A. Sembrano queste le ultime direttive per l’esterno alla ricerca della maggiore forma mentale.
L’Inter punto lo scambio tra big in Serie A
L’approccio a Milano è stato decisamente zoppicante. Gli infortuni lo hanno limitato, l’esplosione sportiva di Dimarco ha fatto il resto, il tedesco ha reso meno di quanto previsto. Non è quello dei bei tempi di Bergamo, quando era diventato un attaccante aggiunto, ma ora potrebbero cambiare le cose.
Secondo calciomercato .com, l’Inter e l’Atalanta lavorano per il ritorno di Gosens a gennaio, in Serie A si muove questa trattativa. Un prestito oneroso in ballo, oppure potrebbe esserci anche un’altra ipotesi ancora più gustosa che si chiama Luis Muriel.
Gosens torna all’Atalanta per Muriel all’Inter
Il calciatore colombiano da sempre piace ai nerazzurri di San Siro, potrebbe essere l’occasione giusta per fare questo affare. Gosens all’Atalanta, Muriel all’Inter diventa uno scambio fattibile in Serie A nel calciomercato.
Si andrebbero così a risolvere due problemi e – al contempo – si darebbero chance maggiori ai due protagonisti. Gosens tornerebbe a sfrecciare sulla fascia sinistra del campo, a Bergamo è Soppy l’uomo che dà maggiori garanzie ma il tedesco sarebbe decisamente tutt’altra cosa. Muriel invece ritroverebbe un po’ di entusiasmo e potrebbe essere l’uomo in più per Inzaghi, da inserire sia in Serie A che in Champions League come un’arma imprevedibile in campo.