Il Milan guarda con attenzione in casa Roma per il calciomercato estivo e potrebbero piazzare un colpo importante. Pioli ha dato l’ok a questo trasferimento e vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ecco cosa sappiamo.
Calciomercato: il Milan guarda in casa Roma, le ultime
Il Milan durante il calciomercato estivo potrebbe pescare in casa Roma e ci attendiamo delle novità importante nei prossimi mesi. Pioli ha dato il via libera al trasferimento ed ora resta da convincere il club giallorosso a far partire il proprio calciatore anche se non sarà un compito assolutamente semplice.
La dirigenza capitolina, infatti, non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio calciatore e quindi non sarà per nulla semplice riuscire ad arrivare alla fumata bianca.
Ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, il Milan ha messo nel mirino Zaniolo della Roma e farà un tentativo in estate per piazzare un colpo di calciomercato importante.
Mercato: sfida Milan-Juve per Zaniolo
E’ sfida di calciomercato tra Milan e Juventus per Zaniolo della Roma. I giallorossi non hanno nessuna intenzione di mollare e, di conseguenza, proveranno a trovare un accordo per il rinnovo. Ma la strada è assolutamente in salita considerando anche le diverse squadre che sono interessate al calciatore.
I bianconeri e i rossoneri sono fortemente interessati al calciatore e, di conseguenza, ci attendiamo un tentativo nei prossimi mesi soprattutto se davvero la firma sul contratto non ci sarà. Naturalmente non sarà semplice e altre squadre potrebbero inserirsi.
Ultime Zaniolo: la volontà del calciatore
In questo trasferimento di calciomercato sarà decisiva la volontà di Zaniolo. La Juventus sembra essere leggermente in vantaggio rispetto al Milan e alle altre squadre, ma molto dipenderà anche dal piazzamento in classifica considerando che il calciatore ha voglia di disputare una stagione da protagonista e in Champions League.
Molto comunque dipenderà anche dalla situazione con la Roma visto che il rinnovo potrebbe chiudere definitivamente la porta ad un addio al club giallorosso in estate.