In casa Milan tiene banco il futuro di Ibrahimovic tra ritiro, rientro in campo e infortunio. Ed è proprio lo svedese ad uscire allo scoperto e prendere una chiara posizione sul suo futuro. Andiamo a vedere le parole dell’attaccante e cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane.
Milan: infortunio e ritiro Ibrahimovic, l’annuncio del giocatore
In casa Milan tiene banco la situazione di Zlatan Ibrahimovic: il calciatore è ancora fermo ai box per infortunio e in molti ipotizzano un ritiro dello svedese in caso di un ritardo del ritorno in campo. Naturalmente nessuna decisione è ancora stata presa e nelle prossime settimane si valuterà con attenzione cosa fare.
Nelle ultime ore lo svedese ha preso una chiara posizione e sono parole che potrebbero consentire a tutti di capire cosa farà nelle prossime settimane il calciatore.
Andiamo a vedere cosa ha detto nei dettagli Ibrahimovic sul suo futuro ed anche sulla possibilità di un ritiro.
Ibrahimovic: “La mia carriera non è finita”
In casa Milan tiene banco il futuro di Ibrahimovic e il calciatore si è soffermato sulla possibilità di ritirarsi a breve. “Premio alla carriera… ma rilassatevi – ha detto lo svedese durante il Globe Soccer Awards di Dubai riportato da tuttomercatoweb.com – la mia carriera non è ancora finita. Sono molto onorato, la carriera di un giocatore non è individuale. Senza la mia famiglia niente sarebbe stato possibile. E ringrazio i tifosi“.
Parole che quindi portano ad escludere qualsiasi ritiro immediato, ma molto dipenderà da come proseguirà il recupero del calciatore nelle prossime settimane.
Ultime Milan: arriva un nuovo attaccante al posto di Ibra?
L’infortunio di Ibrahimovic e il rischio di un rientro posticipato potrebbero portare il Milan ad intervenire sul calciomercato per portare un nuovo attaccante alla corte di Pioli. Naturalmente sono in corso tutti i ragionamenti del caso e difficilmente si prenderà una scelta definitiva in breve tempo.
Sicuramente le prossime settimane saranno decisive in questo senso e vedremo alla fine quali saranno le scelte di Milan e Ibrahimovic.