C’è un fronte di malumore verso la Juve di Agnelli, anche i club del campionato si stanno ribellando e i problemi aumentano. In particolare sono le forme di tesseramento a entrare in questo caso nel mirino delle squadre che partecipano al torneo.
Juve, altra grana per Agnelli
Ci sono nuovi malumori in vista, in particolare per una mossa che potrebbe fare la squadra bianconera, quasi a dare un valore diverso al campionato. I club si stanno opponendo, la Juve di Agnelli può avere dei problemi per il campionato.
Diventa così qualcosa di particolare quanto vedremo nelle prossime settimane, la squadra bianconera è sempre al centro delle critiche e, secondo Tuttosport, ci sono già dei malumori per quanto riguarda la formazione.
I club sottolineano i problemi del campionato
Sono giorni che le squadre stanno pensando e ripensando a una norma che le penalizza, avvantaggiando i bianconeri. La Juve di Agnelli è nel mirino degli altri club, i problemi sportivi sembrano non mancare mai. Le regole però consentono un passaggio particolare alla squadra, e potrebbe essere sfruttata prossimamente
La Juve next generation potrà giocare con cinque-sei big in Serie C, per i club avversari i problemi aumenteranno. Guardando il regolamento è una mossa fattibile, ma le squadre di terza serie sono quasi sul piede di guerra. Dopo il malumore del San Giuliano in Coppa Italia, potrebbe arrivare anche una protesta ufficiale e una richiesta di cambio regolamento.
Juve, alcuni big andranno in Serie C
In effetti, le norme potrebbero portare cinque-sei elementi della prima squadra a giocare nei campi di terza serie, nessuno vieterebbe ciò. La Juve next gen può schierare quattro calciatori nati prima del 2000 e che non siano nei venticinque effettivi delle rose di Serie A.
La Juve può aumentare i problemi degli altri club, schierando gente come Fagioli, Miretti, Akè, Soulè, Iling e Kajo Jorge (che si infortunò proprio dopo l’under 23). Norma lecita ma club in guerra, proprio perché sembra davvero troppo penalizzante. Due elementi in quota nazionale potrebbero così tenersi in allenamento scendendo in campo prossimamente in gare di campionato.