In casa Inter continua a tenere banco il possibile addio di Skriniar e sul futuro dello slovacco è arrivato l’annuncio di Marotta. Il centrale è in scadenza nel 2023 e fino a questo momento non è ancora arrivato l’accordo. Ecco cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane.
Inter: futuro Skriniar, le ultime notizie
Il futuro di Milan Skriniar continua a tenere banco in casa Inter. Come ben sappiamo, il contratto del difensore è in scadenza nel 2023 e, nonostante le continue aperture arrivate dal centrale, fino a questo momento l’accordo non è arrivato. Nelle prossime settimane quasi certamente ci sarà un incontro con il suo entourage per cercare di arrivare alla fumata bianca.
La speranza dei tifosi è sicuramente quella di vederlo anche in nerazzurro la prossima stagione, ma non si tratta di una cosa semplice.
E del rinnovo o addio di Skriniar ha parlato Beppe Marotta. Ecco le parole dell’ad dell’Inter sullo slovacco.
Marotta su Skriniar: “Sono ottimista”
Beppe Marotta ha parlato del futuro di Skriniar con la maglia dell’Inter. “Credo che il successo di una squadra non dipenda mai da una persona – ha detto l’amministratore delegato nerazzurro riportato da tuttomercatoweb.com – nei suoi confronti c’è grande rispetto. Parliamo di un professionista di grande valore e abbiamo avviato da tempo una negoziazione“.
“Ci sono altri giocatori in scadenza di contratto – ha aggiunto Marotta – tutti meriterebbero di essere confermati, ma le logiche aziendali non ce lo consentono. Per quanto riguarda Skriniar sono ottimista“. Si tratta di parole che fanno sicuramente sorridere i tifosi nerazzurri.
Ultime Skriniar: rinnovo prima del 2023
L’Inter punta a rinnovare il contratto con Skriniar prima dell’inizio del calciomercato invernale. Si tratta di un obiettivo da raggiungere per cercare di evitare una rottura e magari un interessamento di altri club come il PSG.
Ma le parole di Marotta sembrano tranquillizzare e soprattutto confermare la volontà del club di proseguire con Skriniar anche in caso di sacrificare qualche altro rinnovo. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quale sarà la soluzione definitiva.