Clamorosa bomba dalla Spagna: Cristiano Ronaldo è pronto a tornare in un club. Il calciatore tramite Mendes avrebbe già dato il proprio assenso ed ora si attende solamente la decisione della società. Il trasferimento si farebbe direttamente a gennaio. Novità attese dopo la fine del Mondiale.
Calciomercato: torna Cristiano Ronaldo, c’è il sì del calciatore
E’ clamorosa la notizia che arriva dalla Spagna: Cristiano Ronaldo è pronto a tornare in un club e ci sarebbe già il sì del portoghese. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il calciatore tramite il suo agente si sarebbe offerto alla società ed ora si attende la risposta della proprietà.
Non si tratta di un colpo semplice per diversi motivi, ma i ragionamenti sono in corso e una scelta definitiva sarà fatta solamente dopo la fine dei Mondiali del portoghese.
Ma durante il calciomercato invernale le strade di Ronaldo e del Real Madrid potrebbero incontrarsi ancora una volta.
Mercato: Ronaldo vuole tornare al Real Madrid
Cristiano Ronaldo starebbe spingendo per tornare al Real Madrid durante il calciomercato invernale. Secondo le informazioni che arrivano direttamente dalla Spagna, il giocatore sarebbe disposto ad abbassarsi abbondantemente lo stipendio pur di accettare la ritornare in Spagna e alla corte di Carlo Ancelotti.
Per il momento nessuna risposta certa. Il club spagnolo nelle prossime settimane potrebbe valutare la fattibilità di questa operazione anche approfittando del Mondiale. E nei primi giorni di gennaio dovrebbe arrivare una risposta definitiva. Una fumata bianca difficile, ma non impossibile considerando anche la volontà del calciatore.
Ultime Real Madrid: Ancelotti vuole una punta
Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid potrebbe essere spinto anche da Carlo Ancelotti. Il tecnico degli spagnoli ha chiesto un attaccante durante la sessione di gennaio e il portoghese rappresenta la soluzione ideale sia per il rapporto con i tifosi che per la qualità.
Naturalmente nessuna decisione è stata presa e sono in corso tutte le riflessioni (anche economiche) del caso. Ma per CR7 si avvicina il ritorno in Spagna.