La Serie A potrebbe ripartire con Claudio Ranieri in panchina. Il tecnico romano, infatti, è finito nel mirino di un club e il presidente presto dovrebbe annunciare questo cambio. Naturalmente la pausa per il Mondiale consentirà di ragionare con più calma rispetto ad un periodo normale.
Serie A: ritorna Ranieri, le ultime
Claudio Ranieri è pronto a sedersi nuovamente su una panchina di Serie A. Il tecnico romano in questi ultimi mesi si è preso del tempo per riflettere e trovare la giusta soluzione e nelle prossime settimane la chance potrebbe arrivare. Il presidente, infatti, lo ha individuato come primo obiettivo in caso di esonero.
Naturalmente la pausa per i Mondiali consentirà al club di ragionare con calma e trovare la soluzione giusta per la squadra, ma il tecnico romano resta una delle ipotesi.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Claudio Ranieri è in pole position per sedersi sulla panchina della Sampdoria in caso di esonero di Stankovic.
Sampdoria: Stankovic in bilico, decisione nei prossimi giorni
Claudio Ranieri è pronto a ritornare alla Sampdoria in caso di esonero di Stankovic. Il serbo non è riuscito a cambiare passo e le proteste dei tifosi potrebbero portare Lanna a richiamare il tecnico romano, il preferito dai tifosi anche per il dopo Giampaolo.
Si tratta di una decisione che quasi certamente non sarà immediata. La pausa per i Mondiali, infatti, consentirà al club di ragionare con maggiore calma e non prendere decisioni affrettate. Ma la strada sembra essere segnata e l’esonero l’ipotesi più probabile.
Panchina Sampdoria: Ranieri pronto a dire sì
Claudio Ranieri è pronto a dire sì alla Sampdoria e prendere il posto di Stankovic in panchina. Il tecnico romano è rimasto molto legato all’ambiente doriano e questo potrebbe facilitare sia l’accordo che il lavoro per raggiungere la salvezza e magari provare a costruire un progetto importante.
Nei prossimi giorni quasi certamente si entrerà nel vivo della trattativa e presto ci attendiamo delle novità importanti su questa vicenda.