Svolta Karsdorp, rimane in Serie A: la Roma lo cede a una big

In Serie A, il personaggio del momento è Rick Karsdorp della Roma, cedibile per Mourinho nel calciomercato a tutti i costi. Tanto che il club giallorosso è disposto a tutto, nonché a imbastire una trattativa con un club rivale per levarselo di torno.

Karsdorp - foto LaPresse
Rick Karsdorp è l’uomo del momento, ma non in positivo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Karsdorp via da Mourinho

Il caso di Reggio Emilia fa ancora discutere. Mourinho ha praticamente mandato via il terzino, nelle scorse ore sono arrivate anche le dichiarazioni dell’agente a confermare un po’ anche le nostre indiscrezioni. Ovvero, doveva essere la società a decidere cosa fare dell’esterno e non l’allenatore.

La Roma nel calciomercato ha deciso che Karsdorp dovrà essere ceduto, anche in Serie A va bene lo stesso. Pur di accontentare Mourinho, i giallorossi sono pronti a una cessione che farà discutere, non per il valore in sé del calciatore ma per la destinazione.

La Roma lo vende una big in Serie A

Occupa addirittura la prima pagina della Gazzetta questa indiscrezione, che coinvolge due tifoserie entrambe già contrarie per motivi chiaramente diversi. Nell’attesa anche delle convocazioni ufficiali di Mourinho per la gara contro il Torino, a togliere ogni dubbio, il calciatore potrebbe invece fare un biglietto per il Piemonte tra qualche settimana.

La Roma può cedere Karsdorp alla Juve nel prossimo calciomercato, in Serie A sta marciando una trattativa clamorosa. L’esterno sarebbe un’opzione in più per Max Allegri, Mourinho vuole quasi fare un torto ai bianconeri.

Karsdorp-Juve, le ultime sulla trattativa

Basta già solo questo primo accenno a scatenare le ire dei tifosi bianconeri, che commentano la news e di certo non sono entusiasti. Karsdorp cambierebbe squadra in Serie A nel calciomercato dalla Roma alla Juve a gennaio, che lo avrebbe in saldo.

Non a prezzo pieno anzi e addirittura si valuta qualche scambio, in modo da non pagare costi del cartellino. L’olandese è quotato una decina di milioni di euro e ha il contratto in scadenza nel 2025, i bianconeri proporrebbero qualche giovane dell’under 23 per andare in pari. La trattativa comunque farà discutere: ma davvero alla Juve serve un calciatore del genere?

karsdorp - foto LaPresse
Serie A, calciomercato: Karsdorp dalla Roma alla Juve – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie