L’incontro di domani sera tra Verona e Juve pone davanti due squadre alla ricerca di punti, mentre Allegri fa la conta dei big, tra out e in forma. In particolare, il mister bianconero dovrà ora capire chi mandare in campo nel match di domani sera.
Verona-Juve, una gara da non fallire
Il posticipo di domani pomeriggio alle 18.30 pone davanti due squadre che cercano il riscatto. Il Verona è ultimo in classifica e perde da otto gare di fila, la Juve invece vince e non incassa gol, ma ha tanti punti di distacco da recuperare.
Allegri sa che Verona-Juve può essere una trappola per i big, qualcuno può essere out. Le ultime che arrivano da Torino non inducono alla fiducia, soprattutto considerando come l’avversario non può essere sottovalutato.
Allegri conta i suoi disponibili
Gli scaligeri hanno spesso fatto punti in casa contro la Juve, lo scorso anno Simeone con la sua doppietta amplificò la crisi. Brutto cliente per Bonucci, uno dei big in dubbio per Verona-Juve, Allegri è indeciso se schierarlo dall’inizio, non lo vede fisicamente al 100%.
Come da fonte Radio Bianconera, il mister sta facendo le sue valutazioni, potendo anche confermare il trio brasiliano Danilo-Bremer-Alex Sandro, inedito ma che con l’Inter ha dato maggiori garanzie. Così come potrebbe partire dalla panchina il giovane Fabio Miretti, che ha giocato tante gare ravvicinate e avrebbe un po’ di riposo per la gara di domani pomeriggio.
Big in panchina, rivoluzione Juve
Le indicazioni che arrivano dai bianconeri non sono ancora totalmente definitive, il tecnico nelle sue dichiarazioni è stato un po’ sibillino. Ha parlato dell’impiego part time di Angel Di Maria con una mezzora da fare, Chiesa aumenterà lievemente il minutaggio, Vlahovic è incerto, Milik sarà l’unica punta dall’inizio.
I big rientrano lentamente, Allegri dovrà cercare conferme per Verona-Juve. In particolare, potrà contare su Nicolò Fagioli, che sarà confermato in mezzo al campo. Due i gol di fila per il talento scuola bianconera, che ora cerca la definitiva consacrazione e sarà titolare al Bentegodi. Al momento, si sfrutterà la sua buona stella.