In casa Milan è tempo di fare la conta degli indisponibili in vista della sfida contro la Cremonese: Pioli deve fare i conti sicuramente con una doppia tegola. Entrambi i giocatori non saranno a disposizione dei rossoneri e dovrà inventarsi qualcosa considerando anche gli altri infortunati.
Milan: doppia tegola, out contro la Cremonese
In casa Milan si inizia a pensare alla Cremonese e la lista degli indisponibili per Pioli si allunga. In questo finale di anno il tecnico rossonero difficilmente riuscirà ad avere a disposizione l’intera rosa e già due giocatori salteranno la sfida contro i lombardi. Non una buona notizia considerando anche l’importanza di non lasciare punti per strada.
Toccherà direttamente al tecnico rossonero trovare le giuste misure e anche i sostituti ideali per raggiungere i traguardi prefissati ad inizio stagione.
Il Milan si presenterà contro la Cremonese senza gli squalificati Hernandez e Giroud, una doppia assenza molto importante e che rischia di complicare un po’ la vita ai rossoneri.
Ultime Milan: spazio a Origi e Ballo-Touré
Le assenze di Giroud ed Hernandez in Cremonese-Milan porterà Pioli a puntare tutto su Origi e Ballo-Touré. Si tratta di due giocatori che hanno dimostrato, almeno in Serie A, di poter essere in grado di ottenere risultati importanti.
Naturalmente per loro è la grande occasione anche di scalare un po’ di gerarchie e dimostrare di dare garanzie. Il mercato, infatti, è ormai alle porte e sbagliare questo appuntamento potrebbe significare davvero aprire le porte ad una cessione. E da qui la volontà di fare bene.
Milan: a Cremona non si può sbagliare
Il Milan va a Cremona con l’intento di non sbagliare nonostante, come detto, ci saranno indisponibili importanti come Hernandez e Giroud. I rossoneri hanno sei punti da recuperare dal Napoli e diciamo che ogni minimo errore potrebbe rappresentare un favore ai partenopei.
I grigiorossi sulla carta sono sicuramente un avversario molto abbordabile, ma mai sottovalutarlo considerando anche il fatto che gli uomini di Alvini sono alla ricerca della prima vittoria in campionato.