Stefano Pioli nel post partita di Milan-Spezia non ha riservato solamente complimenti alla squadra. Il tecnico rossonero ha strigliato anche uno dei suoi giocatori per una ingenuità commessa in partita. Sicuramente si tratta di parole che confermano la voglia di continuare a crescere e lottare.
Milan-Spezia: le dichiarazioni di Pioli nel post partita
Nel post partita di Milan-Spezia Stefano Pioli ha strigliato un suo calciatore. In questo campionato sono i dettagli a fare la differenza e, di conseguenza, le ingenuità si pagano. Da qui la necessità del tecnico rossonero di richiamare un po’ tutti sull’attenti per non rischiare in futuro di lasciare punti per strada.
Queste ultime due partite saranno fondamentali per i rossoneri e le ingenuità rischiano di essere pagate molto care. Per questo motivo il tecnico parmense preferisce mantenere la massima attenzione.
Andiamo a vedere nel dettaglio le parole di Stefano Pioli nel post partita di Milan-Spezia e la strigliata al suo giocatore.
Pioli su Giroud: “Che ingenuità”
Nel post partita di Milan-Spezia Stefano Pioli ha commentato il rosso dato a Giroud nel finale del match. “Con lui ho fatto una videochiamata prima del suo arrivo e le sensazioni erano sicuramente positive – ha detto il tecnico citato da tuttomercatoweb.com – sapevano di trovare una gran persona e un calciatore molto forte. Sta molto bene con noi e sono contento per quello che ci sta dando. Sicuramente l’espulsione è una ingenuità molto importante per uno con la sua esperienza“.
Parole che comunque sono importanti e soprattutto che confermano la necessità di non sbagliare più.
Ultime Milan: Pioli chiede a tutti la massima attenzione
La strigliata di Pioli a Giroud nel post partita di Milan-Spezia è un chiaro segnale anche agli altri giocatori: bisogna mantenere la massima attenzione. Le partite sono tutte equilibrate e quindi ogni minima ingenuità potrebbe costare davvero molto caro in futuro.
Naturalmente la rosa consentirà di sostituire alla grande il francese, ma il tecnico rossonero vuole da tutti la massima attenzione per non cadere in tranelli.