Andrea Agnelli ha da risolvere un problema particolare, che potrebbe toccare anche i tifosi bianconeri e la Juve. Le ultime sul presidente non lasciano tranquilli, dovrà essere risolta quanto prima una situazione che potrebbe anche portare novità sul futuro della squadra nei prossimi mesi.
Juve, Agnelli è nel mirino
Un altro caso all’orizzonte per una delle proprietà più discusse d’Italia. Non manca mai il tempo di annoiarsi, proprio perché c’è sempre da analizzare e approfondire quanto accade, spesso portando benefici o meno alla squadra.
Andrea Agnelli si trova ora a gestire qualcosa di un po’ più complicato, la Juve e i bianconeri attendono novità. Da quanto accadrà nelle prossime ore potrebbe anche esserci una svolta in chiave della presidenza, il cda attende con il fiato sospeso.
Un problema in più per i bianconeri
Come riporta Milano e Finanza, ci sarà qualcosa di molto importante da analizzare a partire dalla prossima settimana. La tensione è tangibile, soprattutto per un caso che andato avanti nel tempo e può trovare ora un nuovo punto di svolta.
Lunedì partirà il processo sull’eredità degli Agnelli, situazione che va anche inquadrata nell’ottica della Juve e dei bianconeri. Toccando la questione sportiva in parte, il presidente è ugualmente preoccupato proprio per il clima in famiglia che rimane sempre aspro e potrebbe riflettere sull’intera azione imprenditoriale. Mancando i risultati sportivi al momento, tutto può essere in discussione.
Eredità Agnelli, cosa succederà
Saranno da stabilire parametri e giudizi su una vicenda che vede Margherita Agnelli contro i suoi figli, una questione spinosa che esula dal mondo del calcio, almeno in primo piano. In secondo, invece, ci potrebbero essere delle ripercussioni.
Il presidente della Juve, deve analizzare quanto accade per i bianconeri, è in discussione la Giovanni Agnelli BV, ovvero la cassaforte che detiene il 52% di Exor… che a sua volta detiene la maggioranza nel pacchetto azionario del club sportivo. Insomma, una questione diversa da un pallone che rotola ma ugualmente complicata, a poter dare eventuali segnali in futuro. In primavera del 2023 potrebbe esserci l’epilogo all’intera vicenda ereditaria.