Manca ormai sempre meno a Juve-Inter e le notizie che arrivano per un tecnico non sono assolutamente positive. Un giocatore, infatti, quasi certamente non sarà in campo almeno dal 1′. La speranza naturalmente è quello di recuperarlo per la panchina, ma saranno decisive le prossime ore.
Juve-Inter: assenza last minute, arriva l’annuncio
Non arrivano buone notizie a poche ore da Juve-Inter in chiave infortuni. Un tecnico, come confermato dal diretto interessato nella conferenza stampa di vigilia, potrebbe fare a meno di un calciatore per un leggero problema. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore e solo nella giornata di domani sarà presa la decisione finale.
Per il momento sono pari a zero le speranze di vederlo in campo dal 1′. Qualche chance in più per la panchina, ma molto dipenderà dalle condizioni.
Un attacco febbrile ha messo k.o. Alessandro Bastoni e l’Inter quasi certamente scenderà in campo dall’inizio in casa della Juventus senza di lui.
Inter: Bastoni in forte dubbio, pronto Acerbi
A confermare lo stop di Bastoni è lo stesso Inzaghi alla vigilia di Juve-Inter. “Non si è potuto allenare per un attacco febbrile – ha detto il tecnico nerazzurro riportato da tuttomercatoweb.com – valutiamo se portarlo già da stasera o da domani“.
Parole che confermano una sua presenza in panchina mentre sembra essere molto più difficile vederlo in campo dall’inizio. Ma molto dipenderà dalle prossime ore. Lo stop di Bastoni costringe Inzaghi a dare spazio ad Acerbi in difesa insieme a Skriniar e de Vrij. La speranza naturalmente è quella di non avere infortuni altrimenti dovranno essere fatte scelte di emergenza.
Ultime Inter: Brozovic rientra tra i convocati
Se lo stop di Bastoni è una brutta notizia per Inzaghi in vista di Juve-Inter, la buona è sicuramente il rientro di Marcelo Brozovic tra i convocati. Il croato, come confermato dal tecnico nerazzurro, partirà dalla panchina e molto probabilmente troverà spazio nel secondo tempo.
Si tratta di un ritorno comunque molto importante visto che il centrocampista è mancato molto alla squadra di Inzaghi.