Ivan Juric sta andando via dal Torino, c’è un incredibile passaggio ai bianconeri da far registrare in panchina. Qualcosa di imprevisto, quando siamo arrivati quasi alla pausa per il mondiale, e che ora spariglia le carte in casa granata, l’allenatore è pronto per un salto in avanti e lasciare così i granata per il Nottingham Forest in Premier League.
Juric via, mossa a sorpresa
La stagione del Torino prosegue sulla via della maturità. La squadra del tecnico croato ha conquistato i tre punti contro il Milan domenica e si è collocata in una tranquilla posizione in classifica. Meno tranquilla invece riguarda la questione tecnica, con burrasche all’orizzonte.
Fa discutere Ivan Juric, che in panchina è corteggiato addirittura dai bianconeri. Sarebbe un passaggio di consegne clamoroso, nessuno mai aveva scelto quest’opportunità con i social che si stanno già scatenando di conseguenza.
I bianconeri lo vogliono in panchina
Il mister è uno dei personaggi più rock del nostro campionato, un uomo capace di tirare fuori il meglio dal punto di vista caratteriale. Ciò che serve a una squadra che quest’anno ha particolarmente deluso, nonostante l’infornata di acquisti per creare una sorta di instant team.
L’apertura odierna di Tuttosport porta subito questa bomba. Ivan Juric sta lasciando la panchina del Torino, per i bianconeri del Nottingham Forest. L’antico club inglese, tornato in Premier League, punta con decisione l’allenatore croato, volendo una scossa in panchina.
Post Torino, Juric al Nottingham
Quello del tecnico è un nome che diventa così caldo per una squadra in difficoltà, nonostante abbia speso molto in sessione di mercato. La prospettiva inglese alletta sempre ogni tecnico per la possibilità di lavorare con ben altri metodi e con minor pressione.
Quella che a Torino rimane sempre, fomentata sempre come se le attese fossero di vincere una Coppa dei campioni all’anno. Juric sta pensando di lasciare la panchina del Torino per i bianconeri, oggettivamente sarà difficile fare di più con i granata. La decisione sarà presa prossimamente, lasciare a metà stagione – ma con la pausa in mezzo – permetterebbe poi a Cairo e Vagnati di avere un po’ di tempo per scegliere il sostituto. Una soluzione subito pronta è quella che porta a Leonardo Semplici, già con il ds ai tempi della Spal.