La Roma guarda con molta attenzione al calciomercato estivo e un rinforzo potrebbe arrivare direttamente dall’Atletico Madrid. Il giocatore, infatti, è ormai ai ferri corti con il club spagnolo e i giallorossi sono pronti ad approfittare della situazione per regalarlo a Mourinho.
Roma: colpo dall’Atletico, arriva in estate
La Roma ha bisogno di rinforzi nel calciomercato estivo e uno dei possibili colpi potrebbe arrivare direttamente dall’Atletico Madrid. Parliamo di prossima stagione perché la cifra di 40 milioni di euro è molto complicata da spendere subito e, di conseguenza, bisognerà aspettare la fine del campionato per sondare il terreno e capire la fattibilità di questa operazione.
Una cosa è certa: Mourinho da tempo segue questo giocatore ed è pronto a chiedere alla società uno sforzo per portarlo in Italia e regalarlo ai tifosi.
Il giocatore in questione è José Gimenez, uno degli obiettivi del calciomercato estivo della Roma. Vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca.
Calciomercato: Roma interessata a Gimenez
Come riportato da fichajes.net, la Roma è una delle squadre interessate a Gimenez in vista del calciomercato estivo. Si tratta di un calciatore importante e di qualità e, di conseguenza, il suo arrivo potrebbe fare davvero molto bene alla squadra giallorossa in termini di qualità.
Il contratto in scadenza nel 2025 non è un problema visto che l’Atletico Madrid non ha nessuna intenzione di confermarlo. Anzi starebbe pensando di cederlo per una cifra di 40 milioni di euro per dare vita ad una vera e propria rivoluzione. Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso calciatore.
Ultime Gimenez: anche Juventus e Tottenham interessate
La Roma non è l’unica squadra sulle tracce di Gimenez in vista del calciomercato estivo. Anche Juventus e Tottenham sono interessate al centrale e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane considerando che molti club potrebbero sondare il terreno con l’Atletico Madrid.
Il prezzo è fissato ed ora toccherà al giocatore decidere la sua nuova squadra. E la Serie A resta l’opzione migliore per lui.