Il futuro di Rafael Leao continua a tenere banco in casa Milan anche in chiave calciomercato. Il giocatore ha un contratto nel 2024 e difficilmente i rossoneri arriveranno in scadenza. Andiamo a vedere i dettagli e cosa potrebbe cambiare realmente nelle prossime settimane.
Calciomercato: futuro Leao, svolta improvvisa
Rafael Leao continua a tenere banco in casa Milan in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Come ormai ben sappiamo, il portoghese è in scadenza nel 2024 e fino a questo momento il tanto atteso rinnovo con i rossoneri non è assolutamente arrivato e diciamo che manifestazioni di interesse non sono mancate.
I ragionamenti comunque sono in corso e una decisione dovrà essere presa a breve. A differenza di quanto fatto in passato, difficilmente si arriverà a scadenza con il portoghese.
E, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, il rinnovo di Leao con il Milan è sempre più vicino soprattutto dopo il passaggio agli ottavi di Champions League.
Mercato: Milan-Leao, rinnovo vicino
Il Milan è pronto ad accelerare con Leao per arrivare al rinnovo e spegnere tutte le voci che lo vogliono lontano dai rossoneri nelle prossime sessioni di calciomercato. L’aiuto potrebbe arrivare dalla Champions League.
I 20 milioni di euro incassati per il passaggio del turno dovrebbero essere utilizzati proprio per il rinnovo di Leao e per pagare in parte la famosa multa allo Sporting Lisbona. Naturalmente ora la palla passa in mano direttamente al calciatore, chiamato a prendere una decisione se proseguire o no con il Milan. Ma da parte dei rossoneri la volontà è assolutamente chiara.
Ultime Leao: sfida a due tra Milan e Chelsea
Per Leao sembra essere ormai un sfida di calciomercato a due tra Milan e Chelsea. I rossoneri hanno sicuramente un vantaggio molto importante, come detto in precedenza, ma il club londinese non ha nessuna intenzione di mollare ed è pronta a mettere sul piatto una proposta importante.
Naturalmente ora la palla passa in mano al calciatore che dovrà prendere una decisione fondamentale per il suo futuro.