Stefan De Vrij continua a interessare le big nel calciomercato, a un meno di un anno dalla scadenza di contratto con l’Inter. Il difensore olandese è pronto a una svolta, può arrivare a sorpresa con una meta del tutto inattesa.
Calciomercato, De Vrij torna protagonista
Il buon momento di forma ha accresciuto il suo appeal tra i top club d’Europa. Il gol realizzato contro la Sampdoria è stato un buon auspicio per il futuro di Stefan De Vrij, calciatore al centro delle trattative. Il rinnovo è un punto importante, è arrivato a zero all’Inter ma può partire anche allo stesso modo.
L’Inter vuole proteggere De Vrij ed eventualmente incassare qualcosa nel calciomercato da una big. Una in particolare sembra averlo scelto per quanto riguarda il suo pacchetto difensivo e per ripartire con maggiore slancio nel futuro.
Il difensore seguito dalle big
Il centrale olandese sa di non essere giovanissimo, intanto andrà al mondiale del Qatar con l’Olanda e la mente sarà solo rivolta alla grande kermesse. Il calciomercato però tenta De Vrij e l’Inter, gli occhi di una big rimangono.
Soprattutto quando il destino dell’olandese si lega quasi a doppia mandato con quello di un tecnico, anzi con più di uno. De Vrij è un pupillo di Inzaghi all’Inter ma anche il desiderio di una big come l’Atletico nel calciomercato. Simeone infatti, secondo fichajes.net, lo ha indicato come il grande obiettivo per la difesa.
De Vrij diviso tra Inter e Atletico Madrid
Le ultime in casa madrilena però rischiano di essere una specie di partita a scacchi che coinvolge più personaggi. Simeone non è sicuro di rimanere all’Atletico, De Vrij invece nel calciomercato può lasciare o rinnovare con l’Inter. Quale sarà quindi il loro futuro?
Le trattative per il rinnovo sono iniziate nei nerazzurri, ma gli spagnoli si giocheranno tutte le carte per averlo. Simeone, in caso di permanenza madrilena, chiederà alla dirigenza iberica di preparare un’offerta già per la sessione invernale, senza perdere più tempo. Altrimenti… sarà il primo tifoso del rinnovo dell’olandese, che potrebbe poi allenare dopo Simone Inzaghi in nerazzurro.