Infortunio Chiesa, cambia tutto: svelati i veri tempi di recupero

La scorsa stagione è stato sicuramente uno degli uomini chiave della Juventus: Massimiliano Allegri sta per vedere la luce. Assenza pesante in attacco per il tecnico bianconero in piena emergenza con le condizioni di Federico Chiesa che migliorano di settimana in settimana.

Juve, infortunio Chiesa: le sue condizioni

La squadra bianconera non vive un momento felicissimo con l’infermeria: la Juventus, durante tutta questa stagione, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra incertezza intorno all’infortunio di Chiesa, condizioni da valutare in questi giorni.

L’infortunio di Chiesa, però, è da tenere sotto osservazione in casa Juventus: il tecnico dei bianconeri spera di recuperare l’ex Fiorentina il prima possibile.

Saranno necessarie le prossime settimane e come risponderà il ginocchio per capire se il calciatore numero 7 recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza alle prossime due partite.

L'infortunio di Chiesa pronto per essere definitivamente superato (LaPresse)
L’infortunio di Chiesa pronto per essere definitivamente superato (LaPresse)

Ultime Chiesa, Allegri spera in un recupero lampo

Notizie molto incerte per la Juventus intorno all’infortunio Chiesa: l’esterno bianconero sta proseguendo il recupero giorno dopo giorno, c’è fiducia e voglia di rivederlo al più presto in campo con i compagni.

Nei prossimi giorni si capiranno meglio i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Chiesa con il nuovo numero 7 della Juventus che vuole tornare a calcare il campo il prima possibile.

L’infortunio di Chiesa: spunta la data del rientro

Prosegue il recupero di Chiesa che da qualche tempo si è anche aggregato alla squadra. Il piano di recupero prevede un ritorno graduale in campo, con la speranza che dalle prossime partite Chiesa sia a completa disposizione di Max Allegri.

Il test amichevole contro il Cagliari è andato bene e Federico Chiesa è quasi pronto per la convocazione. Nella gara con l’Under 17 ha giocato 45 minuti realizzando due reti durante l’incontro finito 7-1 per la sua squadra dando buone risposte ed indicazioni, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport. A questo punto deciderà Massimiliano Allegri che non vuole, comunque, correre alcun rischio. Più probabile rivederlo in campo contro il Lecce.

Chiesa
Ecco i nuovi tempi di recupero di Chiesa © Lapresse
Gestione cookie