Sono molti i giocatori del campionato di Serie A che si stanno fermando per infortunio. L’allenatore perde l’ennesimo titolare: ecco i tempi di recupero.
In Serie A molti giocatori si stanno fermando per infortunio: basti pensare a i vari Lukaku, Berardi, Dybala e Bremer. Giusto per citarne alcuni. Ora un altro giocatore ha subito un infortunio di non lieve entità.
Maledizione Juve: un altro infortunio
Sembra non ci sia pace per Massimiliano Allegri che sta vedendo la propria rosa decimarsi settimana dopo settimana. Chiesa e Pogba, dopo mesi di stop, stanno per rientrare dal proprio infortunio, ma il tecnico livornese continua a perdere pezzi. Prima Bremer, ora Paredes che è uscito infortunato dalla vittoria contro l’Empoli. Non solo, durante il match contro i toscani anche Rugani non ne è uscito al meglio. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, domani il centrocampista si sottoporrà a nuovi esami per capire l’entità dell’infortunio.
Juve: si ferma anche Paredes
Arrivano altre brutte notizie, quindi, per la Vecchia Signora: oltre ad arrancare in campionato e in Champions League il club di Agnelli continua sistematicamente a perdere pezzi per strada. Leandro Paredes è out. Il centrocampista argentino ha rimediato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.: i tempi di recupero previsti sono di circa 15 giorni. Ma non è escluso che possa volerci un po’ di più.
Juventus: le condizioni di Paredes
La lesione, contratta da Paredes costerà al numero 32 bianconero quasi certamente i prossimi due incontri di Champions League e la partita con il Lecce. Si spera possa tornare per il match contro l’Inter in programma il 6 novembre ma è davvero molto difficile.
Allora l’obiettivo principale sarà quello di recuperarlo per la partita con la Lazio del 13 novembre, l’ultima prima della sosta pre-Mondiale. L’argentino dovrà sottoporsi nei prossimi giorni ad esami strumentali che diranno ad Allegri quali saranno gli effettivi tempi di recupero.