Mouctar Diakhaby durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare in Serie A a parametro zero. Il difensore è in scadenza e vedremo se una big del nostro campionato riuscirà a strapparlo al Valencia. Naturalmente gli spagnoli sperano sempre di rinnovare il contratto.
Calciomercato: Diakhaby in Serie A, arriva in estate
Mouctar Diakhaby è pronto a sbarcare in Serie A durante la prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il difensore è in scadenza con il Valencia e per il momento non ci sono possibilità di arrivare alla tanto attesa fumata bianca per il rinnovo. Questo apre ad una grande chance considerando il fatto di firmare a zero.
Un club lo ha messo nel mirino e già nelle prossime settimane potrebbe iniziare a sondare il terreno per strappare il sì del giocatore.
L’Inter ha individuato in Mouctar Diakhaby il giusto rinforzo per il calciomercato estivo e ci attendiamo presto delle novità importanti.
Mercato: Diakhaby seguito da vicino all’Inter
Mouctar Diakhaby è il primo obiettivo dell’Inter per il calciomercato estivo. Ausilio è stato nei giorni scorsi in Spagna per iniziare a studiare attentamente il centrale. Piace il classe 1996 e il fatto di poterlo acquistare a zero rappresenta una grande possibilità e da qui si lavora in molto molto duro per arrivare ad una intesa.
L’obiettivo è quello di provare a strappare il sì del calciatore già nelle prossime settimane anche per anticipare la concorrenza e magari evitare il rinnovo con il Valencia. Vedremo cosa succederà, ma la strada sembra essere ormai segnata e un tentativo per acquistarlo sarà fatto dai nerazzurri.
Ultime Diakhaby: la volontà del giocatore
Il trasferimento di Diakhaby all’Inter durante il calciomercato estivo potrebbe essere voluto anche dallo stesso difensore. Il centrale ha voglia di disputare una competizione da protagonista e per farlo c’è sicuramente bisogno di un cambio di passo considerando anche il fatto che il Valencia difficilmente riuscirà a disputare la prossima Champions Lesgue.
Per questo motivo i nerazzurri rappresentano una grande occasione e presto ci saranno importanti novità.