Calciomercato, il futuro di Scalvini potrebbe essere lontano dall’Atalanta. Ecco le ultime notizie sul destino del gioiello della Dea e della Nazionale Italiana Under 21.
Calciomercato, Scalvini via da Bergamo: duello di mercato
Il futuro di Scalvini sembra essere sempre più in bilico in nerazzurro. Il club orobico starebbe pensando di imbastire una trattativa con un top club europeo che possa favorire l’approdo del giovane talento all’estero.
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Scalvini ci sarebbero da tempo il Manchester City e soprattutto l’Atletico Madrid, su precisa richiesta di Simeone.
I nerazzurri da tempo seguono da vicino le vicende legate al giovane atalantino e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con il Manchester City pronta a mettere sul piatto un’offerta importante per Scalvini…
Le parole dell’Agente di Scalvini su un possibile trasferimento e addio all’Atalanta
“Addio Scalvini Atalanta? Lungi da lui pensare di andare via“. Queste le parole Fausto Pari, dell’agenzia TMP Soccer riprese da TuttoAtalanta.com. “Non ha ancora diciannove anni, lui vuole crescere, sta facendo anche esperienze nuove visto che stato impiegato da centrocampista, è a disposizione del tecnico per migliorare, avere nuove conoscere. In futuro si vedrà con la società, ma non credo sia il caso di fargli pressioni“.
Mezza Europa su Scalvini: le ultime
Diverse big europee pensano a Scalvini con l’obiettivo di ringiovanire la retroguardia. Appunto per questo Manchester City e Atletico Madrid potrebbero rivelarsi un passo in avanti per la carriera del giovane difensore atalantino, desideroso di misurarsi in un top club big, cosa che potrebbe rappresentare un passo in avanti per la sua carriera.
Non solo Juventus, anche Inter e Roma in Italia sulle tracce dell’autore del gol vittoria contro la formazione giallorossa. “City o Atletico? Andrà dall’Atalanta e si deciderà cosa fare, nell’eventualità, al momento è tutto molto prematuro. Deve stare tranquillo, allenarsi, impegnarsi, dare tutto quello che ha in campo, dovunque venga schierato”.