Stessa storia, stesso posto, stesso problema al polpaccio: brutta ricaduta per Mike Maignan e notizia terribile per Pioli e i tifosi rossoneri. Tegola per il portiere francese che potrebbe terminare qui il suo 2022, le ultimissime.
Infortunio serio: le ultime su Maignan
Nemmeno il tempo di ritornare dall’infortunio che arrivano già delle brutte notizie. Non sono state di certo rassicuranti quelle arrivate a Stefano Pioli e ai tifosi rossoneri, dopo l’infortunio di Maignan.
Lo stesso calciatore è sempre stato tra i titolari e ha sempre conservato il posto nell’11 iniziale del tecnico rossonero che ha sempre fatto affidamento su di lui.
Una cosa è certa. Il portiere del Milan salterà quasi tutte le partite del 2022: il problema di Maignan verrà rivalutato tra 10 giorni, fase calda della stagione del Milan, vigilia della cruciale sfida contro il Salisburgo.
Milan, infortunio muscolare per Maignan: lungo stop
Il portiere del Milan si è fatto nuovamente male: problema al polpaccio, quello sinistro, ma a un muscolo diverso, condizioni da valutare in attesa degli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio di Maignan.
Considerando che non prenderà parte alle prossime partite tra campionato e Champions, il portiere rientrerà a disposizione nel 2023, con lo staff medico rossonero che si prenderà cura di lui. L’obiettivo potrebbe essere quello di rivederlo a disposizione, almeno in panchina, per la Fiorentina.
Maingan out per il 2022: pronto Tatarusanu al suo posto
Appare impossibile che Mike Maignan possa recuperare per novembre, prima della pausa per le Nazionali con i conseguenti Mondiali in Qatar. Il problema rimediato non sembrerebbe grave, ma i tanti impegni ravvicinati obbligano lo staff medico del Diavolo a procedere con cautela per evitare ricadute che comprometterebbero le prossime partite. In caso di assenza nelle prossime partite, pronto Tatarusanu al suo posto, come rivelato da La Gazzetta dello Sport.