David de Gea durante il calciomercato estivo potrebbe cambiare squadra a parametro zero. Il portiere è ormai in scadenza con il Manchester United e sembra essere molto difficile arrivare ad un rinnovo. Gli agenti sono al lavoro per trovare la soluzione migliore per il loro assistito.
Calciomercato: arriva de Gea, firma a zero
David de Gea è pronto a cambiare squadra durante il calciomercato estivo. Il Manchester United non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con il portiere spagnolo e, di conseguenza, il suo entourage è già al lavoro per trovare una soluzione migliore e, secondo quanto riferito da fichajes.net, una squadra è pronta a sondare il terreno.
Si tratta di una grande opportunità per lo stesso portiere per trovare continuità e vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.
Il Betis Siviglia è una delle tante squadre che hanno messo nel mirino de Gea per il calciomercato estivo e gli spagnoli sognano in grande.
Mercato: de Gea tra Italia e Spagna
David de Gea sembra essere conteso tra squadre italiane e spagnole in vista del calciomercato estivo. I due campionati seguono da vicino l’estremo difensore e presto si potrebbe arrivare ad un accordo considerando che stiamo parlando di un calciatore in scadenza con l’attuale club.
Abbiamo parlato del Betis, ma anche Juventus, Inter e Roma sono sulle tracce dell’estremo difensore e presto potrebbero iniziare a sondare il terreno con il suo entourage per cercare di trovare l’accordo. Una strada non semplice considerando che l’ultima parola spetterà direttamente al portiere.
Ultime de Gea: la volontà del calciatore
La volontà di de Gea sarà fondamentale per la destinazione durante il calciomercato estivo. Sicuramente la Spagna è attualmente in vantaggio considerando anche che l’estremo difensore spera di poter tornare in patria.
Ma attenzione anche alla possibilità di voler disputare le migliori competizioni a livello europeo e, di conseguenza, i club italiani sono pronti a ritornare in pole position. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane per de Gea.