Stanislav Lobotka è davvero vicino all’accordo con un club. Il centrocampista perno del Napoli ha preso una chiara decisione sul proprio futuro e l’annuncio sembra essere ormai imminente. Vedremo cosa succederà e se alla fine l’intesa potrà diventare realtà già a novembre.
Calciomercato: firma Lobotka, annuncio imminente
Le prestazioni di Stanislav Lobotka con il Napoli hanno attirato l’attenzione i diversi club e lo stesso centrocampista nelle prossime settimane dovrebbe firmare un contratto. L’accordo è stato raggiunto e, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, si potrebbe arrivare alla fumata bianca già nel mese di novembre.
Si tratta di un colpo importante considerando anche il ruolo centrale e le qualità del centrocampista. Ora sono da definire solamente alcuni dettagli, ma la strada è davvero intrapresa.
Lobotka è sempre più vicino a firmare il rinnovo con il Napoli e l’ufficialità è attesa prima dell’inizio del calciomercato invernale. Una scelta fatta dai partenopei per spegnere tutte le indiscrezioni sul suo futuro.
Napoli: rinnovo Lobotka, tutti i dettagli
Stanislav Lobotka e il Napoli: un rapporto destinato a continuare con il rinnovo. Il centrocampista dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2028 a 3 milioni di euro all’anno più bonus che dovrebbero aggirarsi intorno ai 500mila euro.
Si tratta di una grande possibilità anche per lo stesso Napoli. Il giocatore sta dando molto a Spalletti e un prolungamento del contratto potrebbe consentire al centrocampista di disputare una seconda parte da protagonista e magari anche consentire ai partenopei di poter raggiungere traguardi importanti. Vedremo cosa succederà in futuro e se alla fine si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca.
Ultime Lobotka: le squadre interessate al giocatore
Nonostante il rinnovo con il Napoli, Lobotka nel calciomercato estivo potrebbe avere diverse occasioni. Liverpool, Manchester United e Chelsea sono squadre fortemente interessate al centrocampista e vedremo se ci saranno le possibilità di arrivare al giocatore.
Naturalmente i partenopei si opporranno e cercheranno con questo rinnovo di chiudere le porte a qualsiasi possibile cessione che potrebbe costare molto caro alla squadra azzurra.