Annuncio a sorpresa in Serie A da parte di un presidente. Il numero uno del club ha parlato di futuro ed anche del suo tecnico. Si tratta di dichiarazioni destinate a fare rumore e soprattutto che chiariscono meglio il futuro. Ecco tutto quello che sappiamo e cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane.
Serie A: annuncio a sorpresa, il presidente spiazza tutti
La Serie A si avvicina alla sosta per i Mondiali e quella potrebbe rappresentare una chiara occasione per i presidenti di rivoluzionare qualcosa in panchina o in rosa. E proprio in questi ultimi minuti sono arrivate dichiarazioni a sorpresa.
Uno dei proprietari del club ha deciso di parlare e di affrontare un argomento importante come quello del futuro del tecnico ed anche del mercato. Si tratta di dichiarazioni destinate a far discutere molto.
Cairo ai microfoni di Sky Sport si è soffermato sulla possibile permanenza di Juric sulla panchina del Torino ed eventualmente sul mercato di gennaio.
Torino: Cairo sul futuro di Juric
Ai microfoni di Sky Sport Urbano Cairo è ritornato sul futuro di Juric sulla panchina del Torino. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:
“Le dichiarazioni del mister ci stanno. E’ normale che sia dispiaciuto dopo un derby perso e che lui voleva vincere. Era amareggiato e deluso come lo ero anche io. Quello che ha detto era frutto della rabbia perché stiamo parlando di una persona molto combattiva. Ma è già pronto per ripartire. Ripeto credo che le sue siano state parole dovute al momento. Mercato? Presto per parlarne“.
Ultime Torino: Juric via a fine stagione?
Le parole di Cairo confermano Juric sulla panchina del Torino, ma il croato potrebbe decidere di lasciare a fine stagione. Molto dipenderà da come si concluderà la stagione e dalle eventuali decisioni sul mercato.
Si tratta di un tecnico molto ambito e, di conseguenza, non sarà per lui difficile trovare panchina. Ma molto, come detto, dipenderà dai prossimi mesi e dai colloqui che ci saranno con Cairo.